CAMPIONATO, 8^ G./Ri biancorossi, dopo aver affrontato Calvairate (1-1) e Pontelambrese (2-0), giocheranno ancora davanti al pubblico amico, affrontando domenica 12 marzo (ore 14,30) il Verbano che all'andata vinse di misura.

BRONI _ Di nuovo in via Ferrini, per la terza volta di fila. L'Oltrepo richiama nuovamente all'appello i propri tifosi, in quanto disputerà la terza gara casalinga consecutiva ospitando domenica 12 marzo (14,30, arbitro Beretta di Bergamo), il Verbano, per la settima gara del girone A di Eccellenza (8^ giocata conteggiando l'anticipo della 33^ giornata disputata il 15 gennaio scorso). Nelle precedenti e ravvicinate sfide casalinghe, i biancorossi hanno pareggiato con il Calvairate (1-1) e battuto la Pontelambrese (2-0).

Nella gara di andata, l'Oltrepo è uscito battuto da Besozzo, contro il Verbano, per 1-0. I rossoneri di mister Celestini non potranno avvalersi del difensore centrale Santagostino, squalificato. Nelle prime 8 gare del girone di ritorno, il Verbano ha raccolto 11 punti (20 ne ha collezionati invece l'Oltrepo, più di ogni altra avversaria), frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e tre sconfitte. Il Verbano è reduce dal 3-3 casalingo con la Sestese. In trasferta Fabiani e compagni (35 punti all'attivo, con 10 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte, con 31 gol fatti e 30 incassati), hanno raccolto invece 19 punti (tre in più che in casa), con 6 vittorie, un solo pareggio e 6 sconfitte, con 15 gol fatti e 14 subiti.
CALENDARIO&CLASSIFICA

Pin It