News


SERIE D | Asti-Oltrepò (0-1)

TRENTATREEISIMA GIORNATA (14^ RITORNO) / L’OLTREPO’ FBC coglie la seconda vittoria consecutiva. Dopo aver battuto la Cairese, trova i 3 punti anche in quel di Asti, già battuto all’andata (3-1). Decide al 27’ della ripresa un gran sinistro dal limite del giovane attaccante italo-argentino Franco Busso. In classifica resta al 15esimo posto, griglia play out, ma con 10 punti di vantaggio sul Chieri (penultimo). Oggi sarebbe salvezza piena senza spareggio. Prossimo impegno di campionato, domenica 13 aprile allo stadio “Amedeo Damiano” di Saluzzo contro il Saluzzo per la 16^gara del girone di ritorno. Domenica 6 aprile turno di riposo per i biancorossi che avrebbero dovuto affrontare al Comunale “San Contardo” di Broni l’Albenga, estromessa dal campionato.

Leggi tutto: SERIE D | Asti-Oltrepò (0-1)

GIOVANILI | RISULTATI e COMMENTI

GIOVANI PROMESSE IN CAMPO / Weekend 29 e 30 marzo 2025. L’Under 18 vince ma non convince. L’Under 17 recuperata allo scadere con un rigore dubbio. L’Under 16 sciupa l’inverosimile e si fa rimontare nel derby. L’Under 15 poker di slancio. L’Under 14 in rimonta con il solito grande Decolombi.

Leggi tutto: GIOVANILI | RISULTATI e COMMENTI

JUNIORES NAZIONALI | Oltrepò, sconfitta casalinga

24^ GIORNATA (11^ di RITORNO) I biancorossi cedono 2-1 all’Arconatese che segna un gol per tempo. La rete di Vazzana in mischia non è sufficiente a completare la possibile rimonta. Diverse le occasioni sciupate anche sullo 0-0. Caiazzo para poi un rigore e a Vazzana al 90’ non viene concesso un calcio di rigore. In classifica i biancorossi rimangono al terz’ultimo posto a quota 22 punti, dietro restano NovaRomentin e Magenta.

Leggi tutto: JUNIORES NAZIONALI | Oltrepò, sconfitta casalinga