GIOVANI E GRANDI PROMESSE / Intenso programma con le squadre del Settore Giovanile per l'ultimo weekend del mese di marzo 2023 che vedrà il cambio dell'ora con l'ingresso dell'ora legale e il derby contro la capolista Vogherese per la Prima squadra. L'occhio guarda anche più lontano: la Juniores infatti sarà impegnata giovedì 30 marzo (19,30) sul campo del San Martino Siccomario.

L'ultimo weekend del mese di marzo, si apre sabato 25 con i 2010 che alle 16,30 scenderanno in campo sul terreno amico di San Cipriano Po per affrontare la difficile sfida con l'Athletic Pavia. Sempre sabato e sempre a San Cipriano Po i 2011 alle 14,30 sfideranno l'Union Basso. Trasferta in quel di Voghera, contro la Polisportiva Voghera, per i 2012 (ore 14,30).

Il sabato calcistico dei nostri piccolissimi continua con il derby in casa dell'Apos Stradella (per la 2014 bianca e la 2013 bianca) e l’attesissimo match (altro super derby) sul terreno del Pavia anche per la 2014 Rossa. Per i 2013 (Bianco) impegno contro la Rivanazzanese in trasferta (11,30). Per i 2015 (ore 14.00) gara invece sul campo del Lungavilla, mentre i 2016/17 affronteranno i pari età del Varzi (14,00) presso la struttura sportiva del Liros (Broni).

Salendo di età e di categoria, per concludere la giornata di sabato, sarà interessante vedere la U15 di Mister Orestano sul terreno amico di Santa Maria della Versa, giocarsi i tre punti contro una temibile Real Torre.

Domenica 26 marzo (con l'ora legale, lancette avanti di un'ora) a Pavia, calcio d’inizio ore 9.30 al campo della Folgore, l’Under 16 di Savallo affronterà la capolista del girone, mentre alle ore 10.00 la squadra di mister Naldi (Under 17) deve continuare la sua rincorsa al vertice sul difficile campo di San Leonardo, avversario il temibile Albuzzano.

Stessa ora (10.00) a Santa Maria della Versa dove, l'U14, in piena corsa ai vertici della classifica, non deve perdere terreno e cercare portare a casa i tre punti contro il fanalino di coda Athletic Pavia.

Il lungo e impegnativo weekend biancorosso raggiungerà l’apice del fascino con il tanto atteso derby di Eccellenza girone A, di scena alle 15.30 al Comunale di Broni (via Contardo Ferrini 119), dove la Prima squadra di Mister Albertini affronterà la capolista Vogherese.

Si chiuderà “in ritardo” il weekend delle nostre squadre, con il match di San Martino Siccomario in programma nella giornata di giovedì 30 Marzo, dove la Juniores di Mister Fiocchi sarà di scena contro i padroni di casa e lotterà per conquistare i tre punti e lanciarsi verso un finale di campionato da vera protagonista.

Pin It