GIOVANI E GRANDI PROMESSE / Il programma dettagliato del Settore Giovanile per il weekend del 18 e 19 marzo 2023 che si chiude con l'impegno della Prima Squadra in trasferta sul terreno in sintetico di Gallarate, calcio d'inizio alle 14.30, contro la Vergiatese.

Il penultimo fine settimana del mese di marzo partirà con tutti i nostri piccoli campioni tutti impegnati nella giornata di sabato 18 marzo, con partite avvincenti che si giocheranno sui terreni casalinghi del Centro sportivo Liros (Broni) e del campo Comunale di Broni, sul terreno adiacente denominato “K2”.

Se per l'U10 sul campo dell’Accademia Pavese li attende un impegno difficile, la giornata di calcio dei nostri piccolissimi (classe 2016 e 2017) è all’insegna del puro apprendimento nell’incontro con la FIGC sul terreno di Voghera, in casa della Polisportiva Voghera.

Nella giornata di sabato 18 marzo spicca tra le agonistiche il derby di Stradella dell'Under 14 sul terreno dell’Apos, mentre la Juniores di mister Fiocchi ritorna sul campo amico di Bastida in una partita difficile contro il Salice Valle Staffora.

Stesso avversario ma di annata diversa con i nati nel 2007 dell’Under 16, che vedrà di fronte i nostri biancorossi a Santa Maria della Versa, per una rincorsa ai piani alti della graduatoria per i ragazzi di Mister Savallo.

Domenica 19 marzo si apre al mattino alle ore 10.00 con l'U17 di Mister Naldi che deve conquistare tre punti per continuare la rincorsa al titolo, in una impegnativa sfida sul campo di Bastida contro la Folgore.

Sempre alle ore 10.00 di domenica 19 marzo, l'U15 di Mister Orestano è impegnata sul terreno di Pavia, avversario il S. Alessandro, in una sfida avvincente dove sono d’obbligo i tre punti per i nostri ragazzi biancorossi.

Chiude il weekend biancorosso la prima squadra di Mister Albertini impegnata domenica 19 marzo alle 14.30 sul campo in sintetico di Gallarate contro un’ostica Vergiatese.

Pin It