GIOVANI E GRANDI PROMESSE / Intenso programma con le squadre del Settore Giovanile nel primo weekend del mese di aprile 2023 che vedrà sfide importanti sia per l'U14 che si gioca la seconda posizione in casa dell’Union Basso, sia per la Juniores che deve recuperare la sconfitta infrasettimanale contro il San Martino. Da segnalare anche i derby per i più piccolini in casa Apos. L'occhio guarda anche più lontano dove U16 e U15 devono mantenere il ritmo vittoria in scontri difficili e l'U17 che deve invece recuperare il terreno perso la domenica precedente.

Il primo weekend del mese di aprile, si apre sabato 1° con i 2016/17 che alle 11.30 scenderanno in campo sul terreno di Stradella per affrontare la sfida piacevole contro i cugini dell’Apos. Sempre sabato e sul terreno amico di Broni, K2, i 2012 alle 16,15 sfideranno l'Union Basso ed il Siziano in un avvincente triangolare, mentre la 2011 farà visita alla Frigirola (inizio alle ore 16.00).

Trasferta in quel di Voghera, contro la Polisportiva Voghera, per i 2010 (ore 16,30) e per i 2015 (ore14.00).
Il sabato calcistico dei nostri biancorossi continua con il derby in casa dell'Apos Stradella (per la 2014 bianca e la 2014 rossa) e l’attesissimo match (altro super incontro) sul terreno di Corteolona anche per l'U14 che si gioca la seconda piazza del campionato.

Per i 2013 (Rosso) impegno difficile in un torneo di alto livello in trasferta a Cerro al Lambro (17,00), mentre per la 2013 bianca è interessante il triangolare casalingo con Bressana e Siziano.

Per l'U16 (ore 15.00) sul campo amico di Santa Maria della Versa si gioca un altro derby pavese, avversario academy pavia, per la rincorsa ai tre punti che faranno classifica per entrambe le squadre.

Salendo di età e di categoria, sarà interessante vedere la JUNIORES (U19) di Mister Fiocchi sul terreno amico di Bastida, giocarsi i tre punti contro una temibile capolista Virtus Lomellina e tentare la rincorsa al primo posto.

Per concludere il weekend calcistico, domenica 2 aprile a Bastida, calcio d’inizio ore 10.00 al campo, l’Under 17 di Naldi affronterà il Gambolò dove saranno d’obbligo i tre punti, mentre alle ore 10.30 la squadra di mister Orestano (Under 15) deve continuare la sua rincorsa al vertice sul difficile campo di Pavia, avversario la temibile Folgore.

Il lungo e impegnativo weekend biancorosso si concluderà con la partita di Eccellenza girone A, di scena alle 15.30 al Comunale di Binasco, dove la Prima squadra di Mister Albertini affronterà il penultimo fanalino di coda Virtus Binasco per conquistare i tre punti e lanciarsi verso un finale di campionato da vera protagonista.

Pin It