RECUPERO INFRASETTIMANALE / La gara di campionato, valida per la prima giornata di andata e rinviata causa allerta meteo domenica 8 settembre, verrà recuperata mercoledì 25 settembre alle ore 15.00. Per i biancorossi 6 gare in soli 19 giorni.

BRONI _ La LND con lettera inviata nella giornata di mercoledì 11 settembre ha indicato la data del recupero della gara tra Lavagnese-Oltrepò, valida per la prima giornata di andata del Girone A di Serie D che domenica 8 settembre non si è giocata causa il persistere dell'allerta meteo sulla Liguria.

Lavagnese-Oltrepò si recupera pertanto nelle giornata di mercoledì 25 settembre con fischio d'inizio alle ore 15:00. I due club potrebbe però accordarsi e disputarla in un altro orario.

Per l'Oltrepò, con l'inserimento nel già fitto calendario di questo recupero, inizia un vero e proprio tour de force. In pratica nello stretto arco di 19 giorni i biancorossi scenderanno in campo per ben 6 volte, giocando in pratica di domenica (on in anticipo al sabato) e di mercoledì in maniera consecutiva sino al 2 di ottobre.

CALENDARIO MESE DI SETTEMBRE&OTTOBRE
OLTREPO' FBC - Imperia 2^ giornata di nadata - in anticipo sabato 14 settembre ore 15:00
NovaRomentin - OLTREPO' FBC 3^ giornata di andata - in turno infrasettimanale mercoledì 18 settembre ore 15:00
OLTREPO' FBC - Ligorna - 4^ giornata di andata - domenica 22 settembre ore 15:00
Lavagnese - OLTREPO' FBC - recupero 1^ giornata di andata - mercoledì 25 settembre ore 15:00
Chisola - OLTREPO' FBC - 5^ giornata di andata - in anticipo sabato 28 settembre ore 15:00
OLTREPO' FBC - Varese - 6^ giornata di andata - turno infrasettimanale mercoledì 2 ottobre ore 15:00

Pin It