PREPARAZIONE INVERNALE / L'Oltrepò dopo il termine del girone di andata con il successo sul campo della Vergiatese che l'ha consacrato vice campione d'inverno alle spalle della capolista Pavia, ha ripreso ad allenarsi dopo qualche giorno di pausa per le festività natalizie. Saranno quattro le sedute a Molino dei Torti per chiudere l'anno solare.

BRONI _ L'Oltrepò ha ripreso a correre. Dopo la pausa di poco più di una settimana dal termine del girone di andata che ha visto i biancorossi conquistare i tre punti sul campo della Vergiatese (2-3) e chiudere al secondo posto a quota 33 alle spalle della capolista Pavia (35), i biancorossi anche per smaltire le "fatiche culinarie" delle feste natalizie trascorse in famiglia, sono tornati sul campo di allenamento nella giornata di mercoledì 27 dicembre. Come da programma saranno quattro le sedute settimanali che chiuderanno l'anno solare 2023.

L'Oltrepò, agli ordini di mister Paolo Barbieri e del suo staff, si allenerà anche nelle giornate del 28, 29 e 30 dicembre, prima del nuovo rompetete le righe per festeggiare la fine e l'inizio del nuovo anno e riprensentarsi nuovamente al centro sportivo di Molino dei Torti, per riprendere il lavoro, nella giornata di martedì 2 gennaio 2024. I biancorossi nella prima settimana di gennaio (weekend) dovrebbero anche disputare una gara amichevole.

Il campionaro di Eccellenza girone A riprenderà ufficialmente domenica 14 gennaio 2024. Per l'Oltrepò la trasferta di Lazzate contro l'Ardor Lazzate.

Pin It