TRADIZIONALE RITROVO / La rosa della prima squadra, con società e collaboratori, alla cena degli auguri di Natale presso il noto ristorante Liros di Broni.

BRONI _ OLTREPO' FBC al gran completo per la tradizionale cena di Natale per lo scambio degli auguri. La serata si è svolta domenica 22 dicembre, a poche ore dal termine del derby di campionato con la Vogherese (2-2), presso il noto ristorante Liros di Broni, quartier generale dove la squadra pranza alla domenica prima di disputare ogni gara casalinga di campionato.

Nella grande sala allestita per l'occasione, c'era la rosa della squadra al gran completo, lo staff tecnico capeggiato da mister Maurizio Parolini, la società e i più stretti collaboratori.

Al tavolo presidenziale, a fare gli onori di casa, il patron Fabrizio CATENACCI, che sedeva in compagnia di anche del sindaco della città di Broni, Antonio RIVIEZZI che non ha fatto mancare la sua presenza, a dimostrazione della vicinanza dell'amministrazione comunale al club biancorosso che milita nel campionato di Serie D.

La serata è stata allietata da musica dal vivo e dell'immancabile lotteria con tanti ricchi premi, in particolare il primo premio, un quadro (spighe di grano su sfondo verde) offerto per l'occasione dell'artista e pittore bronese conosciuto con l'appellativo di "maestro", Augusto CORBELLINI, presente anche lui alla serata di festa

Un simpatico e allegro siparietto, con partecipazione canora generale di tutti i presenti, quando è stato cantato dal vivo l'inno dell'OLTREPO' FBC, alla presenza proprio del suo autore, il giornalista, scrittore e musicista vogherese, Giorgio MACELLARI.

Dopo la cena, con il rientro a casa di squadra e partecipanti, per i ragazzi di mister Parolini, è scattato il primo dei due rompete le righe previsti in queste due settimane prima della ripartenza del campionato, dedicate anche alle festività natalizie e di fine anno. Gli allenamenti in quel di Pontecurone riprenderanno venerdì 27 dicembre e proseguiranno sino al 30 dicembre. Domenica 29 dicembre (fischio d'inizio alle 14,30) amichevole allo stadio San Contardo di Broni con il Sangiuliano City, formazione che milita in serie D. Altra mini pausa il 31 dicembre e il primo gennaio 2025. Dal 2 poi si tornerà a pensare solo al campionato, e al girone di ritorno, che scatterà domenica 5 gennaio 2025 alle 14,30, sempre al comunale San Contardo di Broni, avversaria la Lavagnese.

Pin It