NUOVO ATTACCANTE / L'OLTREPO' FBC annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive di Alexander CARRER, classe 2001, attaccante (prima punta) di 1,87 di altezza, in arrivo dal Fanfulla, formazione che disputa il girone B di serie D.
BRONI _ Dopo un difensore, una punta. L'OLTREPO' FBC, fermo a quoata 0 in classifica dopo 5 gare di campionato avendo incassato 15 gol e averne realizzati solo 3, ha deciso di muoversi sul mercato. E così dopo l'arrivo in difesa di Manuel COSTANTE, la società biancorossa, nell'ultimo giormo di mercato (lunedì 30 settembre), ha messo a segno il trasferimento a titolo definitivo di Alexander CARRER, attaccante (prima punta), 23 anni, 1,87 di altezza, proveniente dal Fanfulla, girone B di serie D. Carrer ha disputato 4 gare in campionato e una in Coppa Italia indossando la maglia bianconera.
Cresciuto in Piemonte nelle giovanili del Torino, poi passato in quelle di Rivoli e Cuneo, è poi approdato in serie D giocando con le maglie di Bra, Saluzzo, Vado e Progresso. Quindi qualche stagione in Eccellenza con Nestor calcio e Tropical Coriano. Nell'estate del 2024 il, sempre in serie D, al Fanfulla. In carriera ha realizzato una cinquantina di gol, andando in alcune annate anche in doppia cifra,
Carrer è anche lui giovane (23 anni già compiuti il 13 di febbraio) ma rientra anche lui alla perfezione nel progetto sposato per la serie D dall'OLTREPO' FBC, portando in dote già esperienza di categoria.
Carrer ha conosciuto i nuovi compagni e si è allenato adgli ordini di mister Maurizio Parolini che valuterà se convocarlo già per il turno infrasettimanale di mercoledì 2 ottobre a Broni contro il Città di Varese, valido per la 6^ giornata di andata del Girone A del campionato di Serie D.