5^ GIORNATA DI ANDATA / I biancorossi sconfitti pesantemente per 5-0 sul campo della Folgore Caratese. Risultati del turno e classifica aggiornata.
VERANO BRIANZA (MB) _ L’OLTREPO’ FBC esce sconfitto per la quinta volta consecutiva nella sfida con la Folgore Caratese, subendo un altro pesante ko, incassando alla fine 5 reti (3 nel primo tempo, due nella ripresa, con “anche” un gol annullato per i padroni di casa). Nelle precedenti sfide di campionato aveva perso con Varesina (2-1), Vogherese (0-5), NovaRomentin (3-1) e Club Milano (1-2). Prossimo impegno per l’OLTREPO’ FBC quello in casa al "San Contardo" di Broni contro il Città di Varese sabato 19 ottobre alle ore 15:30.
🥅 U19 | Juniores Nazionali – Girone B
✅ 5^ G./A | Folgore Caratese 🆚 OLTREPO' FBC / 5-0
📆 Sabato 12 ottobre 2024 – ore 14.30
🏟️ Campo Comunale Verano Brianza | Via Dante Alighieri | Verano Brianza (MB)
🟨🟥 Direttore di gara: Pasini di Lecco.
COSI’ IN CAMPO
1 Menegaldo; 2 Campari, 3 Signorile, 4 Girardi, 5 Ghidini, 6 Gandolfi, 7 Planta, 8 Musciatti, 9 Gonzati, 10 Speroni, 11 Corrino. A disp.: 12 Fossati, 13 Infurna, 14 Nastase, 15 Kruger, 16 Falciola, 17 Mattioni, 18 Castrovinci, 19 Foppa, 20 Vazzana. All.: Parolini.
🎙️ MISTER MAURIZIO PAROLINI: “Abbiamo giocato contro un’ottima squadra, tutti al limite di età. Una delle più brave e delle più forti del campionato. La nostra squadra che io in avvio ho cercato di mettere insieme perché avrei dovuto poi allenarla prima che arrivasse la scelta di passare in Prima squadra, credo che abbia qualità ma è stato perso un po’ di lavoro che ora va recuperato. Ora ci sarà un cambio di conduzione passando da Sisti a Marioncini e ci auguriamo che i ragazzi possono recuperare e allinearsi di più al campionato. Sulla gara credo ci sia poco da dire, abbiamo fatto forse un tiro in porta e quindi dico ma dove vuoi andare. Questi ragazzi devono capire che per giocare a calcio a certi livelli e sperare di andare più in alto, servono sacrifici, lavoro, impegno, e tanto altro. Se loro hanno queste cose si potranno risollevare e fare bene perché hanno tutto per riuscirci”. Menegaldo, Speroni, Gandolfi? “La funzione della Juniores Nazionale deve essere anche quella che ti permette di far giocare anche ragazzi che si allenano e giocano in Prima squadra, sia per recuperare da infortuni sia per incrementare il loro minutaggio, e quindi questa è una cosa che faremo sempre tra Prima e Juniores”.
Mister Maurizio Parolini, allenatore della Prima squadra dell'OLTREPO' FBC, si è gentilmente prestato a sedere in panchina anche con la Folgore Caratese, per dare il tempo al nuovo tecnico dell'Under 19, di entrare a far parte della squadra. A Luca MARIONICINI vanno per questo tutti gli in bocca al lupo possibili per la nuova avventura in panchina.
RISULTATI | CLASSIFICA