CAMBIO DELLA GUARDIA / Il tecnico Luca Marioncini è il nuovo responsabile dell'Under 19 Juniores Nazionale. Prende il posto di mister Alessandro Sisti che resta nei quadri tecnici del settore giovanile. Farà parte anche dello staff della Prima squadra in qualtà di collaboratore tecnico.
BRONI _ L'OLTREPO' FBC annuncia che Luca MARIONCINI è il nuovo responsabile tecnico della squadra OLTREPO' FBC Under 19 Juniores Nazionale che disputa il girone B. Marioncini assume l'incarico a partire da martedì 15 ottobre. Prende il posto di mister Alessandro SISTI che rimane nei quadri tecnici del Settore Giovanile, con compiti di responsabile generale e responsabile tecnico dell'Agonistica.
Mister Marioncini (patentino Uefa B) farà anche parte, come collaboratore tecnico, dello staff della Prima squadra. Marioncini è uomo e tecnico del territorio oltrepadano (abita a Castelletto di Branduzzo), e non avrebbe molto bisogno di presentazioni. Nella sua carriera di tecnico, a livello giovanile, ha allenato, in campionati provinciali, regionali e regionali Elite, Bressana, Accademia Pavese, Pavia Academy, OltrepoVoghera e Casteggio, dove è stato anche responsabile del settore giovanile gialloblù. Negli ultimi 6 anni, collaboratore del Piacenza calcio in qualità di responsabile osservatori zona Pavia/Alessandria e referente Academy affiliate.
BENVENUTO in famiglia, mister MARIONCINI!