CAMPIONATO, 7^ G./Ri biancorossi, dopo aver affrontato il Calvairate, giocheranno ancora davanti al pubblico amico, affrontando domenica 5 marzo (ore 14,30) la Pontelambrese, battuta all'andata per 2-1 (doppietta di Iervolino).

BRONI _ Di nuovo in via Ferrini. L'Oltrepo richiama all'appello i propri tifosi, in quanto disputerà la seconda gara casalinga consecutiva ospitando domenica 5 marzo (14,30, arbitro Zito di Rossano), la Pontelambrese, per la sesta gara del girone A di Eccellenza (7^ giocata conteggiando l'anticipo della 33^ giornata disputata il 15 gennaio scorso). Non è uno scherzo del calendario, ma il rispetto del fatto che all'andata avvenne l'inversione di campo, in quanto il Comunale di Broni era indisponibile per i lavori al manto erboso. Sempre al Comunale di Broni, l'Oltrepo affronterà domenica 12 marzo, il Verbano.

L'Oltrepo riuscì nell'impresa di vincere in quel di Pontelambro per 2-1, grazie alla doppietta di Iervolino (QUI la cronaca della gara di andata). Ora affronta la squadra lariana che occupa il quart'ultimo posto (al pari della Vis Nova Giussano) della classifica con 26 punti, ed è in piena lotta per cercare di evitare i play out. In trasferta la Pontelambrese ha ottenuto 12 punti (contro i 14 sul campo amico), frutto di, in 12 gare disputate, di 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, con 10 gol fatti e 23 incassati. Nel girone di ritorno (7 gare disputate), la Pontelambrese ha conquistato 12 punti, ed è in serie utile da quattro turni, dove ha ottenuto 2 successi e 2 pareggi, l'ultimo con la Sestese (0-0).

RISULTATI&CLASSIFICA

Pin It