32ESIMI DI FINALE / Gara 8, già rinviata dal 6 al 13 novembre, causa il recupero di campionato per la formazione emiliana, non si può disputare, per questione di ordine pubblico, allo stadio Comunale "San Contardo" di Broni. Pertanto il club biancorosso ha optato per la scelta di giocare il match in programma mercoledì 13 novembre 2024 allo stadio Comunale "Giovanni Parisi" di Voghera. Fischio d'inizio alle ore 20:30.
BRONI _ La sfida OLTREPO' FBC-Piacenza (gara 8 del tabellone) valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia di Serie D, si disputerà mercoledì 13 novembre 2024 allo stadio Comunale "Giovanni Parisi" di via Facchinetti 4 a Voghera. Per una questione di ordine pubblico, la Questura di Pavia, ha infatti vietato che il match si giocasse (come da calendario LND), allo stadio Comunale "San Contardo" di Broni.
L'OLTREPO' FBC ringrazia il club rossonero del patron Oreste Cavaliere per la disponibilità dimostrata. I biancorossi di mister Maurizio Parolini sino qualificati ai 32esimi di finale della Coppa Italia, superando nel turno preliminare la Vogherse ai calci di rigore (5-6) e nel primo turno il Gozzano (0-1, rete di Marangoni).