LAUREA / Un bel traguardo per l'attaccante dell'Oltrepò FBC, Alessio Citterio, che dopo aver iniziato la stagione nel Saronno è tornato a "casa" per rivestire i colori biancorossi. Venerdì 15 dicembre ha centrato un altro obiettivo laureandosi in Mediazione Linguistica e Culturale presso l'Università degli Studi di Milano. Complimenti e felicitazioni bomber Citterio da tutta la società biancorossa.

BRONI _ Gol in campo e nella vita. Alessio CITTERIO raggiunge un altro bel traguardo. Nella giornata di venerdì 15 dicembre 2023 si è laureato in Mediazione Linguistica e Culturale presso l'Università degli Studi di Milano. Contornato dalla presenza dei suoi genitori, Paolo e Cristina, che non perdono mai occasione di seguirlo ovunque e non solo quando scende in campo, ha festeggiato alla presenza anche degli amici, l'ambito traguardo.

Citterio, calcisticamente parlando, ha iniziato la stagione sportiva 2023/2024 con la maglia del Saronno ma poi ha decisio di tornare "a casa", per rivestire la maglia dell'Oltrepò FBC che tanto gli appartiene, lui che ha cominciato a far parte della famiglia già ai tempi del Varzi.

Alessio ben tornato a casa ma soprattutto COMPLIMENTI e CONGRATULAZIONI da parte di tutto l'Oltrepò FBC e in paricolare del suo presidente, Fabrizio Catenacci (che tanto ti ha rivoluto) per il tuo prestigioso traguardo.
Dottore, dottore, dottore...

Pin It