2^ GIORNATA DI ANDATA: l’Oltrepo, dopo aver liquidato con un netto 3-0 l’Ardor Lazzate nella giornata di esordio del campionato di Eccellenza girone A, affronta la prima delle due trasferte consecutive, quella sul campo della neo promossa Base 96 Seveso, anch’essa vittoriosa di misura alla prima giornata sul campo dell’FC Milanese.

BRONI _ L’Oltrepò affronta la prima delle due trasferte consecutive. L’esordio contro l’Ardor Lazzate è stato ottimo e... abbondante (3-0, doppietta di Franchini e gol di Ferraro), una sorta di rivalsa dopo il ko in Coppa Italia di una settimana prima con la Trevigliese (1-2). Ora due trasferte, una in fila all’altra. Andando per ordine: domenica 10 settembre i biancorossi andranno a Seveso (85 km da Broni), in provincia di Monza Brianza, presso il C.S. Comunale “Enrico Colombo” di via Monte Rosa 30.

CONVOCATI  
L’Oltrepo per la seconda gara di campionato contro il Base 96 Seveso (fischio d’inizio ore 15.30, arbitro Cravero di Busto Arsizio, assistenti Zanibelli di Brescia e Giaramita di Chiari) può contare su tutti gli effettivi della rosa, con la sola esclusione del difensore Giugno, sempre alle prese con la distorsione al ginocchio destro che lo terrà purtroppo lontano dai campi ancora per un po’ di tempo. Con la squadra in settimana si è allenato anche il giovane centrocampista, classe 2005, Andrea Felice, giunto dalla Primavera del Lecco.  
PORTIERI: Guerci, Masotino, Pastore. 
DIFENSORI: Bartoli, Casiroli M., Gabrielli, Gasparetto, Lorusso, Nunez, Villoni.  
CENTROCAMPISTI: Berto, Casiroli K, Chiellini, Felice, Florencianez, Modotti, Valizia, Vincenzi, Speroni. 
ATTACCANTI: Aguilera, Cavallotti, Ferraro, Franchini, Guerra, Vaglio.

AVVERSARIO  
Il BASE 96 SEVESO è una formazione che l’Oltrepò ritrova, anche se sarà la prima volta che le due compagini si affronteranno nella loro storia calcistica dilettantistica, in quanto era stato in precedenza il Varzi (club di proprietà dell'attuale presidente, Fabrizio Catenacci), a vedersela con i brianzoli, poi retrocessi in Promozioni nelle ultime stagioni e tornati ora in Eccellenza. Il Base 96 Seveso ha vinto di misura all’esordio, per 1-0, sul campo dell’FC Milanese. In Coppa Italia invece gli uomini di mister Marco Varaldi, sono stati eliminati al primo turno, chiudendo il girone eliminatorio (il 14, quello che comprendeva Ciliverghe e Casteggio) all’ultimo posto con un solo punto conquistato, quello della seconda gara contro il Ciliverghe (che ha passato il turno). Il Base 96 Seveso ha un’età media della rosa di 21.8. Nella passata stagione il Base 96 Seveso con 58 punti conquistati, ha chiuso al terzo posto il campionato di Promozione girone A, quello vito dal Saronno. In 30 gare ha ottenuto 18 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte, segnando 59 gol e incassandone 34. Marinoni, con 19 reti, è stato il capocannoniere.

2^ GIORNATA DI ANDATA 
Programma GARE

Pin It