SFIDA IN TERRA MANTOVANA / L'Oltrepò, in vista della ripresa del girone di ritorno del campionato di Eccellenza di domenica 14 gennaio sul sintetico di Lazzate, affronta dopo una settimana di allenamenti, il Castiglione, quarta forza del girone C di Eccellenza lombarda.

BRONI _ Dopo la sgambata in famiglia (2-2) di giovedì 4 gennaio che ha intervallato le tre sedute di allenamento in quel di Molino dei Torti (2, 3 e 5 gennaio 2024), l'Oltrepò torna in campo per un allenamento congiunto contro il Castiglione, formazione della provinncia di Mantova, che disputa il girone C di Eccellenza lombarda chiudendo al quarto posto il girone di andata.

La gara è in programma domenica 7 gennaio con fischio d'inizio alle 14,30 e si disputerà presso lo stadio "Ugo Lusetti" di via Lonato 14 a Castiglione delle Stiviere.

Mister Barbieri avrà a disposizione quasi tutti gli elementi della rosa della prima squadra, fatta eccezione per gli infortunati Rebuscini e Bartoli, alle prese con i recuperi dai rispetti interventi chirurgici agli arti inferiori.

Il prossimo impegno ufficiale sarà invece quello di campionato. Domenica 14 gennaio 2024 riprenderà con il girone di ritorno l'Eccellenza girone A. I biancorossi avranno subito una sfida importante sul sintetico dell'Ardor Lazzate, formazione che non nasconde di certo le proprie ambizioni di vertice, uscita rafforzata dal mercato invernale.

Pin It