GIOVANI PROMESSE BIANCOROSSE / Ultimi scampoli di stagione ufficiali per le leve biancorosse. Vincono in scioltezza Under 17 e Under 15. Gli Under 14 (nella foto) si aggiudicano a suon di gol il Torneo di Torrazza.

UNDER 17
Nel segno di Luca Guerra. L'attaccante bronese realizza il suo 34° centro stagionale e lo festeggia in maniera particolare. Ovvero corre verso la panchina dell'Oltrepò e incrocia le mani davanti al corpo, in segno di riconoscenza partecipando alla sensibilizzazione oncologica, nell'ambito dell'iniziativa "Atleti al tuo fianco". Sul campo, oltre al gol di bomber Guerra (che ha avuto l'onore anche di esordire con la maglia della Prima squadra nel campionato di Eccellenza), sono arrivati per i biancorossi di mister Naldi, anche quelli Jucan e Provera, a completamento del 3-1 dell'Oltrepò rifilato al SalicevalleStaffora, in una gara mai in discussione. Domenica 14 maggio ultimo impegnato di campionato per i ragazzi biancorossi, impegnati sul campo dell'Atletico Lomello.

UNDER 15
Sotto di un gol, la formazione di mister Orestano, reagisce alla grande con un super gol di Sana (classe 2010) e poi surclassa gli avversari con gioco e le altre reti che portano le firme di Vercesi, Ferrari, Cignoli ed Eshja per il 5-1 ottenuto sul campo dell'Hellas Torrazza nella gara che aveva aperto il weekend biancorosso, nella serata di venerdì 5 maggio 2023. Ultimo impegno di campionato anche per gli U15 che sabato affronteranno in casa il Città di Vigevano.

UNDER 14
Decisamente spettacolari le gare disputate dagli U14 impegnati al Torneo organizzato dall'Hellas Torrazza. I biancorossi, che in stagione avevano chiuso il loro campionato provinciale al terzo posto, hanno vinto tutte le tre partite opposti a Carbonara (6-0), Audax Travacò (2-0) e Pro Mortara (1-0), senza mai subire gol. spettacolo. Mattatore della serata il classe 2010 Hojbota (tripletta per lui) e il solito Mangiarotti, autore di una doppietta, che ha sancito il bottino stagionale di 30 gol personali. In rete sono andati anche Gatti (doppietta), Dani e Sana.

Pin It