GIOVANI PROMESSE BIANCOROSSE / La Juniores ha riposato, ma ci hanno pensato U17 e U16 a cogliere i meritati successi con Union Basso e Frigirola. Sconfitta assolutamente immeritata quella per l'U15, mentre l'U14 vince e convince.

Sabato di riposo per l'U19 di mister Andrea Fiocchi. Ne approfitta l'altra capolista, la Virtus Lomellina, per avere la meglio del Gropello San Giorgio ed issarsi così momentaneamente in testa alla classifica.
RISULTATI&CLASSIFICA

La capolista (47 punti al pari del Robbio) U17 di Mister Alessandro Naldi supera con il più classico dei punteggi, 2-0, l’Union Basso (quarto in classifica) sul campo amico di Bastida, in un big match che non ha disatteso le premesse. La prima frazione di gioco si chiude a reti inviolate, complici le poche azioni dei biancorossi e un Salvaneschi (portiere classe 2008) che sventa ogni tentativo degli ospiti.
Ripresa che parte con i biancorossi bravi ad arginare il gioco degli avversari, cinici nel portarsi in vantaggio a metà della ripresa e splendidi a ripartire in contropiede per il secco 2-0. Da segnalare il rigore parato da Salvaneschi per un penalty molto “generoso” concesso all’Union sul risultato di 2-0.
RISULTATI&CLASSIFICA

Gli U16 di Mister Giuseppe Savallo battono con un netto 4 -0 la Frigirola in un match che vede i biancorossi sempre padroni del campo e mai in difficoltà. Da segnalare la doppietta del giovane bomber Eshjia (classe 2008) e la prestazione degna di nota di Popescu (classe 2008).
RISULTATI&CLASSIFICA

Mister Christian Orestano, alla guida dell'U15 in trasferta contro la Polisportiva Vogherese, esce sconfitto dal campo di Voghera, dopo una partita molto intensa e controllata dai nostri ragazzi, decisa però da un autogol a pochi istanti dalla fine della gara, su un tiro deviato casualmente e sul quale Salvaneschi non poteva farci nulla.
Da segnalare le tre limpide occasioni da gol che l’Oltrepò ha avuto nel corso del secondo tempo e le tre parate strepitose del portiere di casa che negano il vantaggio meritato dei ragazzi biancorossi.
RISULTATI&CLASSIFICA

L'Under 14, allenata da Mister Massimiliano Naldi, impegnata in trasferta campo di Travacò, vince e convince dimostrando integrità di gruppo, buon gioco e lucidità sotto porta, con le doppiette di Gatti e le reti dei giovani Hojibota e Beu (entrambi classe 2010). Da segnalare l’impiego di Cignoli, un altro giovanissimo calciatore anch'esso classe 2010.
RISULTATI&CLASSIFICA

Pin It