GIOVANI PROMESSE BIANCOROSSE / Tre successi e una sconfitta amara per i nostri ragazzi. Vincono U16, U15 e U15. Battuta d'arresto che brucia per l'U17. E giovedì va in campo la Juniores (U19), nel posticipo della 19^ giornata, affrontando in trasferta il San Martino.

UNDER 17
L'U17 di Mister Naldi esce dal match contro l’Albuzzano senza punti. Dopo un inizio shock della compagine biancorossa che dopo 20 minuti era sotto di tre reti, complice un autogol nei primissimi minuti di gioco, la nostra U17 riprende il pallino del gioco, sfiora diverse occasioni da gol ma deve capitolare con un tiro fortuito del giocatore avversario che inganna il portiere biancorosso. La reazione arriva, tripletta del bomber Guerra, ma le occasioni sfortunate con salvataggi sulla linea e legni colpiti dai nostri ragazzi, chiudono il risultato con la sconfitta.

UNDER 16
L'U16 di Mister Savallo vince in casa della prima in classifica una gara molto combattuta, ben controllata dalla compagine biancorossa che una volta passata in vantaggio con Gjethinaj, su assist di Eshjia (classe 2008), non rischia nulla e la chiude nel secondo tempo con un gol di Melis (2008) con una gran conclusione da oltre 25 metri. Mai in difficoltà la squadra biancorossa e sempre attenta contro una Folgore agguerrita che viene sorpresa dal gioco e dalla voglia dei nostri ragazzi; da segnalare in campo per l’Oltrepò anche 5 ragazzi della 2008 (Nikollaj, Popescu, Ferrari, Montagna, Eshjia, Melis).

UNDER 15
Mister Orestano si conferma vincente alla guida di una U15 ben messa in campo e soprattutto ordinata che sul terreno amico di Santa Maria della versa, non lascia scampo ai pari età del Real Torre. Padroni di casa subito protagonisti con azioni manovrate e facilità di gioco che portano Ferrari (tiro che si infrange sulla traversa il suo), Marini, Eshjia e Burdujoc spesso davanti al portiere ospite che si rende protagonista parando un rigore a Ferrari ma che nulla può sul colpo di testa vincente di Vercesi a metà del primo tempo. Nella ripresa emerge definitivamente la squadra biancorossa che prima con Marini e poi con Nikollaj chiude una gara mai in discussione.

UNDER 14
L'U14 si lancia tra le prime della classe e vince una partita ostica contro il fanalino di coda Athletic Pavia. Primo tempo sterile con poche occasioni dei padroni di casa, nulle invece quelle degli ospiti contro una difesa ben ordinata. Ripresa che si apre con i biancorossi pericolosi prima con Gatti e poi con Sana, ma le conclusioni sono imprecise. A metà del secondo tempo la sblocca in mischia Gatti, per un meritato vantaggio, e la chiude il solito Mangiarotti.

UNDER 19
Ora tutti concentrati per spingere i ragazzi di Mister Fiocchi all'impresa. La squadra Juniores sarà di scena giovedì 30 marzo sul difficile campo di San Martino, calcio d’inizio alle 19,30, nel posticipo della 19^ giornata. 

Pin It