GIOVANI PROMESSE BIANCOROSSE / Doppio turno di riposo per la Juniores ma a rendere vivo il weekend calcistico biancorosso ci hanno pensato tutte le altre giovani agonistiche. Successi per U16 e U14, pareggi per U17 e U15.

Delusione infinita per l'U17, sconfitta di misura, tantissimo rammarico per l'lU15 non che non raccoglie il bottino pieno, brindano invece l'U16 e l'U14 che colgono i meritati successi rispettivamente contro Mirabello e Hellas Torrazza.

JUNIORES
Sabato di riposo per l'U19 di mister Andrea Fiocchi.

UNDER 17
L'U17 di Mister Naldi cade sul difficile terreno di Vigevano, avversario un Città di Vigevano ben disposo in campo, che ha creato gioco ed occasioni e che va in gol su calcio di rigore. Il big match non ha disatteso le premesse ma i padroni di casa non hanno mai avuto svarioni difensivi e hanno sempre controllato il match ma solo nella ripresa, che parte con i biancorossi bravi ad arginare il gioco degli avversari, vanno in rete su netto fallo da rigore. I biancorossi, ora secondi in classifica a 3 punti dal Robbio, hanno ancora un finale di campionato dove possono assolutamente farsi valere.

UNDER 16
Gli U16 di Mister Savallo battono con un netto 3 -0 il Mirabello, sul campo esterno di Pavia. La partita ha visto i biancorossi sempre padroni del campo e mai in difficoltà, grazie ai gol di Gjethinaj, Lazarean, Dedgjionaj. Da segnalare in campo con la U17, anche i giovani Ferrari, Popescu, Montagna ed Eshjia, tutti classe 2008.

UNDER 15
Mister Orestano guida una aggressiva U15 sul terreno casalingo di S.Maria della Versa, ma che non riesce ad andare oltre il pareggio contro i pari età della Frigirola. Primo tempo molto intenso a favore dei padroni di casa che sprecano 5 nitide palle gol davanti al portiere ospite, molto bravo anche in alcune occasioni a ribattere contro i tentativi di Eshjia, Nikollay e Ferrari. Dopo un primo tempo a reti inviolate, gara sbloccata su punizione da Ferrari con un missile dalla distanza. La reazione degli ospiti non si fa attendere anche se arriva dopo altre due occasioni sprecate dai biancorossi, La Frigirola raggiunge infatti il pareggio solo su calcio di rigore assegnato dal direttore di gara dove l'estremo difensore Salvaneschi non ha potuto farci nulla e che, prima di questa occasione, non era comunque mai stato impegnato.

UNDER 14
L'U14 vince e convince dimostrando integrità di gruppo, buon gioco e lucidità sotto porta, con un Mattia Mangiarotti in giornata super. Con i suoi 5 gol si porta a “casa il pallone” di una gara mai in discussione. Ospiti quasi mai pericolosi contro una difesa ben capitanata da Rovati, Cignoli (classe 2010) e De Filippi. Oltrepò sempre attento in mezzo al campo, buona anche la prestazione del giovane Beu (anno 2010) e a ripartire pericoloso con le punte Gatti e Mangiarotti; “manita” del capocannoniere del girone e match chiuso in anticipo.

Pin It