GIOVANI E GRANDI PROMESSE / Settore Giovanile biancorosso pronto a scendere in campo per il primo weekend di maggio, che avrà inizio con l'anticipo di campionato di venerdì per gli Under 15. Il sabato sarà invece dedicato ai più piccoli alle prese con triangolari e tornei anche di un certo livello, dove i biancorossi affronteranno pari età di Inter, Milan, Piacenza ed altre formazioni importanti. Sempre per i più grandi impegni di campionato per U14 e U17. Domenica la Prima squadra affronta al Comunale di Broni, il derby con il Pavia, che vale l'accesso ai play off.

ANTICIPO del venerdì
Saranno gli Under 15 di mister di mister Orestano ad aprire il lungo weekend calcistico. L'Oltrepò affronterà a Torrazza Coste (ore 19,30) l'Hellas Torrazza, fanalino di coda del campionato. I biancorossi, con 48 punti, puntano ai tre punti per migliorare la loro quinta posizione di classifica.

SABATO in campo
Il sabato calcistico, in ordine di orario, si apre alle ore 11.00 con i 2014 che saranno di scena al Torneo di Calvignasco, in provincia di Milano, e affronteranno formazioni di grido, come Inter, Milan, Piacenza e altro ancora. Alle 14.30 i 2012 parteciperanno al Triangolare organizzato al Broni K2, campo adiacente il Comunale di Broni, di via Ferrini 119/B.
Sempre alle ore 14,30 i 2013 BIANCO se la vedranno al Torneo di Zeccone. Alle ore 15,00 i 2013 ROSSO saranno al Torneo di Siziano. Alle 15,30 due gare amichevole in quel di Ziano Piacentino per i 2015 e i 2016/17.
Concluderanno la giornata gli UNDER 14 impegnati al Torneo Hellas 2023 (ore 16,30) sul campo di Torrazza Coste. Mentre i 2010 saranno al Triangolare di San Cipriano Po.

DOMENICA in campo
La domenica calcistica vedrà invece scendere gli UNDER 17 di mister Naldi che cercheranno di difendere il secondo posto in classifica affrontando l'Atletico Lomello in quel di Lomello alle ore 10,00.

PRIMA SQUADRA, ULTIMO APPELLO PLAY OFF
La Prima squadra dell'Oltrepò sarà invece in campo al Comune di Broni per il derby con il Pavia (ore 15,30) per la gara decisiva, in caso di vittoria, per la conquista dei play off (spareggi di girone) per poi eventualmente accedere alla fase nazionale per salire in serie D. L'Oltrepò mira a conservare (a dispetto del Magenta sesto e -2 in classifica) la quinta posizione, per accedere al primo turno di play off che sarà sempre contro il Pavia, domenica 14 maggio, ma a campi invertiti (Comunale di Via Alzaia a Pavia), essendo gli secondi e quindi meglio piazzati in graduatoria. L'altro play off vedrà la sfida tra Club Milano e Solbiatese.

Pin It