GIOVANI E GRANDI PROMESSE / Settore Giovanile biancorosso pronto e schierato a scendere in campo per il terzo weekend di aprile. Per i più piccoli continuano i derby con Pavia, Apos, Casteggio e Polisportiva Vogherese. Sfida al vertice per l'U17 che ha la grande occasione di accorciare sulla capolista Robbio. Per la Juniores 3 punti da non farsi sfuggire contro il fanalino di coda San Giorgio. Riposa la Prima squadra che ha già anticipato nel weekend pasquale.

SABATO in campo
Il sabato calcistico, in ordine di orario, vede impegnati (10.30) i 2015 che saranno attesi dalla sfida di Voghera contro la Polisportiva, presso il Centro Don Orione di Voghera. Alle 11.00 i 2014 BIANCO a Pinerolo Po, affronteranno i padroni di casa della Pinarolese. Alle 14.30 i 2013 ROSSO al "Broni K2" (terreno di gioco adiacente al Comunale di Broni, in via Ferrini 119/B) affronteranno l'Apos Stradella nel classico e ricorrente derby.
Alle 15.00 a Pontecurone, ecco i 2014 ROSSO sfidare i pari età del Il Calcio è Gioia. Alle 16.15 i piccoli biancorossi (2012) saranno a Pavia sul campo della Frigirola.
Trasferta sempre in quel di Pavia, per i 2011 che se la vedranno con il Sant'Alessandro (16.30). Allo stesso orario, gara per i 2010, che sul terreno amico di San Cipriano Po, ospiteranno il derby con il Pavia. Stesso orario (16.30) anche per la gara dei 2013 BIANCO, che giocheranno il derby della via Emilia, sul campo del Casteggio (Verretto). Sarà infine riposo per i 2016/2017.
Salendo di età, ed entrando nel mondo dell'Agonistica, ecco l'UNDER 16 di mister Savallo che alle ore 15.00 sul terreno di casa di Santa Maria della Versa, se la vedrà con l'Atlhetic Pavia. Il sabato calcistico si chiude con i più grandi, ovvero la JUNIORES (U19) allenata da mister Fiocchi, che in casa a Bastida Pancarana, ospita il Gropello San Giorgio, fanalino di coda del campionato. Occasione da non fallire per continuare la corsa al vertice.

DOMENICA in campo
La domenica calcistica vedrà scendere in campo tutte alle ore 10.00 le altre formazioni biancorosse. Gli Under 15 di mister Orestano saranno impegnati sul campo degli Aquilotti (Pavia). Gli Under 17 di mister Naldi affronteranno invece sul terreno amico di Bastida Pancarana, la capolista Robbio in una sfida che profuma di alta classifica e con la grande occasione di accorciare la distanza in graduatoria, ora a favore degli ospiti (+6). Chiuderà le sfide del weekend giovanile, la squadra Under 14 che sarà di scena in trasferta, sul terreno di Pinarolo Po, contro i padroni di casa della Pinarolese.

RIPOSO PRIMA SQUADRA
La Prima squadra dell'Oltrepò si è solo allenata in settimana per preparare al meglio la prossima sfida di campionato, ovvero lo scontro diretto di domenica 30 aprile al Comunale di Broni, contro la Solbiatese, che vale una fetta importante per l'accesso ai play off. In questo weekend riposerà, avendo anticipato e vinto, lo scontro con la Sestese, giocato venerdì 7 aprile.

Pin It