GIOVANI E GRANDI PROMESSE / Il programma calcistico targato OLTREPO FBC riparte nel weekend di sabato 4 e domenica 5 marzo e si chiude con l'impegno della Prima squadra sul terreno amico di Broni contro la Pontelambrese.

Il weekend calcistico biancorosso partirà sabato 4 marzo con tutti i nostri piccoli campioni che sfideranno alla struttura sportiva LIROS di Broni, i pari età delle loro avversarie.

Il pomeriggio di sabato vedrà poi le altre annate giovanili affrontarsi sul terreno di gioco "K2", in fianco al Campo Comunale di Broni (Via Ferrini 119), in un pomeriggio ricco di calcio e divertimento, mentre alle 15.30, l'U16 di mister Savallo sfida sul campo casalingo di Santa Maria della Versa, la Frigirola.

Chiude la giornata calcistica biancorossa di sabato, l'U17 di Mister Naldi che sarà opposta all'Union Basso sul campo amico di Bastida Pancarana, in un big match che promette grande spettacolo.

La domenica invece si apre con l’esordio di mister Orestano che guiderà l'U15 in trasferta contro la Polisportiva Vogherese, mentre l'Under 14 sarà impegnata in trasferta sul difficile campo di Travacò, con inizio alle ore 10.00.
Riposa invece la Juniores (U19) di Mister Fiocchi.


E sempre domenica, ovviamente, da non mancare l'appuntamento con la Prima squadra, che scenderà in campo ancora a Broni (ore 14,30, stadio Comunale di via Ferrini 119), per affrontare la Pontelambrese (Eccellenza girone A, 6^ G./R.).

Pin It