5^ GIORNATA DI ANDATA / Dopo il recupero in turno infrasettimanale di mercoledì 25 settembre sul campo della Lavagnese, l'Oltrepò torna già in campo per l'anticipo di Vinovo affrontando sabato 28 settembre (ore 15:00) il Chisola. Nel girone A sono in tutto 5 gli anticipi del sabato.

BRONI _ Dopo aver disputato il recupero della gara contro la Lavagnese (1^ giornata di andata, match non disputato causa maltempo l'8 settembre scorso), l'Oltrepo, quasi senza quasi poter tirare il fiato, torna in campo a distanza di tre giorni dal 25 settembre. I biancorossi, in anticipo, affrontano sabato 28 settembre il Chisola, per la 5^ giornata del girone di andata, allo Stadio "Dino Marola" di Vinovo (TO). Fischio d'inizio alle ore 15:00. Terna arbitrale: Ferruzzi di Albano Laziale (assistenti Elisino di Ostia Lido e Di Curzio di Civitavecchia).

SERIE D - GIRONE A: PROGRAMMA&ARBITRI 5^ GIORNATA DI ANDATA - ore 15:00
Albenga-Saluzzo (arbitro Ismail di Rovereto), Bra-Lavagnese (Bianchi di Prato), Vogherese-Asti (Milone di Barcellona Pozzo di Gotto), Cairese-Vado (Spinelli di Cuneo), Chieri-Novaromentin (Schmid di Rovereto), Chisola-Oltrepò (Ferruzzi di Albano Laziale), Città di Varese-Sanremese (Palmieri di Avellino), Gozzano-Derthona (Bruschi di Ferrara), Imperia-Fossano (Bonasera di Enna), Ligorna-Borgaro Nobis (Vigo di Lodi).
In ANTICIPO sabato alle ore 15:00:
Chisola-OLTREPO' FBC
Cairese-Vado
Città di Varese-Sanremese
Chieri-NovaRomentin
Gozzano-Derthona

Pin It