REGOLE E SCELTE / Le maglie dei giocatori, in serie D, oltre al numero sulle spalle, potranno portare anche il cognome. I portieri dovranno avere l'1, il 12 e il 22. Tutti i numeri scelti dai giocatori della rosa dell'Oltrepo' FBC per la stagione 2024/2025.
BRONI _ Dare i numeri è un modo di dire. Ma di numeri stiamo parlando, Sono quelli che hanno scelto i giocatori della rosa dell'Oltrepò FBC per la nuova stagione in serie D. Nel rispetto delle regole, da quest'anno sarà possibile personalizzare le maglie anche con il cognone. Scoprimoli insieme i numeri dei ragazzi di mister Parolini.
1) Rossi Alessandro
4) Bartoli Stefano
5) Moraschi Federico
6) Villoni Luca
8) Cavallotti Niccolò
9) Spatari Alessio
10) De Rinaldis Matteo
11) Chiellini Cristiano Daniele
12) Menegaldo Tommaso
14) Soldi Gabriele
15) Cabella Jacopo
16) Sartor Nicolò
17) Andrini Riccardo
18) Campari Federico
20) Russo Lorenzo
21) Cretti Mattia
22) Fossati Cristian
24) Speroni Giacomo Giuseppe
25) Boffini Luca
26) Semenza Andrea
27) Maldini Edoardo
28) Marangoni Edoardo
30) Raimondi Gianluca
45) Gandolfi Lorenzo
47) Natoli Diego
65) Tucci Tommaso
73) Aleksandar Alek Bradarskiy
90) Hrom Darian
REGOLAMENTO
Le società partecipanti al campionato di Serie D hanno la facoltà di assegnare dei numeri di maglia fissi ai propri calciatori oltre che di apporre il cognome degli stessi. L'assegnazione del numero dovrà restare la stessa per l'intera stagione o fino a quando il calciatore dovesse trasferirsi in un'altra società.
ASSEGNAZIONE NUMERI
L’attribuzione dei numeri ai calciatori dovrà seguire i seguenti criteri:
- numerazione portieri obbligatori: 1,12,22;
- numerazione calciatori di movimento in funzione del numero di tesserati (non necessariamente progressiva e fino al numero 99);
- gli eventuali altri portieri, oltre ai tre con la numerazione obbligatoria, dovranno seguire la numerazione successiva all’ultimo numero di maglia assegnato ad un giocatore di movimento.