FORMALIZZATA LA PRATICA / Con una giornata di anticipo rispetto alla chiusura dei termini previsti per venerdì 12 luglio (ore 18), la società biancorossa ha espletato la pratica di iscrizione al prossimo Campionato d'Italia di Serie D.

BRONI _ L'OLTREPO FBC si è regolarmente iscritto al nuovo campionato d'Italia di Serie D, stagione 2024-2025. La pratica è stata formalizzata nella giornata di giovedì 11 luglio, con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza dei termini previsti dall'iter.

Le Società calcistiche aventi titolo, come stabilito dall’art. 49 delle N.O.I.F., ai fini dell'iscrizione devono adempiere a una serie di requisiti federali. La procedura di iscrizione è attiva dal 8 luglio 2024 al 12 luglio 2024, con un termine perentorio fissato per le ore 18:00 del 12 luglio. L’iscrizione dove essere effettuata esclusivamente online, utilizzando il portale “Società L.N.D.”.

RICORSI
La Co.Vi.So.D (Commissione di Vigilanza sulle Società di calcio dilettantistiche), entro il 16 luglio 2024, esaminata la documentazione prodotta dalle Società e quanto trasmesso dalle Leghe professionistiche e dai Comitati Regionali competenti, comunica alle Società l’esito dell’attività di controllo compiuta, inviando copia della comunicazione per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale.
In caso di esito positivo dell’attività di controllo compiuta da parte della Co.Vi.So.D, la domanda di ammissione si intende accolta.
Le Società che dovessero risultare non in possesso dei requisiti richiesti per l’ammissione al Campionato di Serie D 2024/2025 ai fini della partecipazione al campionato di competenza possono presentare Ricorso avverso la decisione negativa della Co.Vi.So.D.

Pin It