MERCATO IN USCITA / L'Oltrepò rende noto che il centrocampista di origine uruguaiane, Petraglia Diego Carlos AGUILERA, ha rescisso il contratto che lo legava al club biancorosso dal 1° luglio 2023 e ha fatto ritorno al Paese d'origine. Dal 1° ottobre aveva lasciato anche il difensore NUNEZ.

BRONI _ Tempo di saluti in casa Oltrepò FBC. Dopo il difensore di origini spagnole, Cuenca Carlos Miguel NUNEZ, anche il centrocampista di origine uruguaiane, Petraglia Diego Carlos AGUILERA, ha rescisso il contratto che lo legava dal 1° luglio 2023 con il club biancorosso.

"Il giocatore ha espresso la propria volontà di fare rientro in Uruguay, presso la sua famiglia - recita una nota diffusa dalla società biancorosso capeggiata dal Presidente Fabrizio CATENACCI - e ovviamente è stato assecondato in quanto, per l’Asd Oltrepò Fbc, la volontà ed il bene psico-fisico di ogni tesserato sono sovrani rispetto a qualsiasi altra priorità. Ieri pomeriggio (martedì 14 novembre, ndr). Diego Aguilera si è congedato dai suoi compagni di squadra e dallo staff tecnico dell’Oltrepò Fbc presso l’attuale centro sportivo di allenamento della “prima squadra” a Ferrera Erbognone (PV)".

L'Oltrepò FBC coglie l'occasione di ricordare che anche in data 1° ottobre 2023 il calciatore NUNEZ Cuenca Carlos Miguel (Spagna) aveva firmato la risoluzione consensuale anticipata del contratto per aver manifestato anche Lui, come Aguilera, la volontà di ritornare a casa sua in Spagna.

 

Pin It