NUOVO VOLTO / La società biancorossa piazza ancora un colpo di mercato, e che colpo. Arriva e di conseguenza torna a far coppia con il capitano Gabrielli, il difensore centrale Alessandro Lorusso, due stagioni fa colonna portante del pacchetto arretrato della Vogherese. Ultima esperienza in Emilia, al Piccardo Traversetolo.

CLUSONE (BG) _ Aveva già raggiunto i nuovi compagni nel ritiro di Clusone da qualche giorno, ma nella giornata di giovedì 10 agosto, è stato ufficialmente annunciato. Alessandro Lorusso, classe 1991 (è nato il 9 giugno, pertanto ha già compiuto 32 anni) è a tutti gli effetti un nuovo difensore dell'Oltrepò FBC.

E torna a far coppia con Mattia Gabrielli, capitano biancorosso. Con lui, due stagioni fa in Eccellenza e con la maglia della Vogherese, formava una delle coppie difensive più forti dell'Eccellenza, e n on solo.

Lorusso, come detto, ha già fatto da qualche giorno la conoscenza dello staff tecnico, di mister Mastrolonardo, e dei nuovi compagni, con i quali si è allenato, per preparare al meglio la nuova stagione, sempre in Eccellenza, e ancora nel girone A.

Lorusso arriva dall'esperienza di un anno con la maglia del Piccardo Traversetolo (Eccellenza emiliana), in precedenza come detto è stato alla Vogherese, quindi alla Vergiatese, Sant'Angelo, Città di Fasano, Pavia, Nibbiano&Valtidone e Gallipoli, disputando più di una stagione in serie D.

Lorusso potrebbe già scendere in campo sabato 12 agosto, nell'ultima amichevole del ritiro di Clusone, che l'Oltrepò disputerà con il Falco Albino 1919, con fischio d'inizio alle ore 17.00.

Pin It