13^ EDIZIONE PREMIO VARESE SPORT / Il capitano dell'Oltrepò Fbc, Mattia GABRIELLI, è in corsa per vincere il Pallone d'Oro della categoria Eccellenza. Si può votare sino a giovedì 9 maggio sul sito di Varese Sport.

BRONI _ VOTA GABRIELLI. Il Capitano dell'Oltrepò, Mattia GABRIELLI, è in lizza per la vittoria del Pallone d'Oro edizione 2024, premio ideato dalla testata giornalistica Varese Sport.

Gabrielli è in corsa con altri giocatori del girone A di Eccellenza, ovvero Gioele Cazzaniga (attaccante del Base 96 Seveso), Francesco Giangaspero (attaccante dell'Ardor Lazzate), Jordan Pedrocchi (centrocampista del Magenta) e Dennis Scapinello (centrocampista della Solbiatese). I migliori giocatori di Eccellenza (e di Prima categoria) sono scelti dagli allenatori dei vari campionati.

COME SI VOTA
È possibile esprimere una sola preferenza per ogni categoria, votando ogni 6 orefino alle ore 23:59 di giovedì 9 maggio.

CONSEGNA TROFEO
I giocatori più votati di ogni campionato vinceranno il Pallone d’Oro 2024 che verrà consegnato nella serata di Gala che si terrà lunedì 13 maggio 2024, dalle ore 20.30, presso il Cinema MIV di Via Bernascone 13 a Varese.

INFO
Per tutte le info, la prenotazione del posto e altro, vai sul SITO.

Pin It