NATALE 2023 / Cena conviviale per lo scambio degli auguri al ristorante Liros di Broni per la prima squadra biancorossa al cospetto della società, delle autorità, dello staff tecnico, dei giocatori e dei collaboratori. Una serata magica in una atmosfera familiare che ha fatto molto gruppo e compattezza, in una parola 'famiglia'.

BRONI _ Auguri di Buon Natale dall'OLTREPO' FBC. Società, giocatori, staff tecnico e collaboratori si sono radunati per la cena natalizia per lo scambio dei tradizionali auguri nella serata di lunedì 18 dicembre 2023 al ristorante Liros di Broni che abitualmente ospita il pranzo domenicale del club biancorosso quando la squadra disputa le gare casalinghe al Comunale di Broni.

A "condurre" abilmente e con professionalità la serata, il direttore generale Maurizio Marcone,"trasformatosi" nell'occasione in presentatore ufficiale. Allietati dalla musica di Elena e Mattia, la serata è "filata" liscia, ma al tempo stesso è stata una cena dove si è respirata un'atmosfera speciale e molto famigliare.

Presente al gran completo la società, capeggiata dal presidente Fabrizio Catenacci. Oltre al direttore generale Marcone, la presidentessa onoraria Rina Rossi Magenta, i vice presidenti Ezio Cravedi, Massimo Rossi, Bruno Cipolla, Carlo e Federico Fagioli, Mizar Mancinelli, il direttore tecnico Filippo Catenacci, il direttore sportivo Nicola Raso, il direttore generale del settore giovanile Stafano Belcredi, il responsabile dell'area sportiva Fabio Tondo.

Ospiti al tavolo presidenziale, le autorità cittadine, ovvero il sindaco di Broni Antonio Riviezzi, il vice sindaco Nicola De Bernardi, l'assessore allo sport Mariarosa Estini, il comandante della polizia locale Fabio Alovisi.

In un tavolo poi la gradita presenza di chi negli anni ha fatto la storia calcistica del Broni (da cui è nato l'Oltrepo unitosi al Varzi), con ex dirigenti e tifosi illustri, e con loro anche il famoso pittore bronese, Augusto Corbellini, che per l'occasione ha donato per la lotteria a premi, un dipinto ad olio su tela.

Il clou della serata la classica lotteria a premi. Poi la parte più emozionale, quando è "partito" l'inno dell'Oltrepò, e soprattutto quando tutti, agitando fazzoletti rossi, hanno cantato a squarcia gola il ritornello che recita così... "Tuttti insieme, tutti in coro, risuona un nome Oltrepò, Oltrepò, è magia... risuona un grido forza lupi biancorossi alè alè".

Perché si vince insieme con il cuore per l'OLTREPO' FBC.
FORZA LUPI BIANCOROSSI ALE' ALE'!

QUI La photogallery della serata

Pin It