KERMESSE GIOVANILE / Grande appuntamento con il calcio giovanile sabato 3 febbraio allo stadio Comunale di Broni. L'Oltrepò FBC ospita il torneo calcistico giovanile riservato alla categoria 2014. Tra le squadre partecipanti Juventus, Piacenza, Tritium, Pergolettese, oltre alle formazioni provinciali di Pavia, Accademia Pavese e Polisportiva Vogherese.

BRONI _ Importante appuntamento calcistico per i nati nel 2014 quello che sarà ospitato sabato 3 febbraio allo stadio Comunale di Broni di via Contardo Ferrini 119/B.

Per tutto l'arco della giornata il rinnovato manto erboso, che ospita le gare casalinghe di Eccellenza della Prima Squadra dell'Oltrepò FBC, vedrà scendere in campo diverse squadre del panorama calcistico professionistico e dilettantitico che hanno accettato di partecipare al torneo "OLTREPO' KUP" organizzato dalla società biancorossa.

Tra i principali club, oltre ovviamente all'Oltrepò Fbc, la Juvenrtus, il Piacenza, la Tritium, la Pergolettese, la Brianza Olginatese, la Pro Novara, Il Sant'Angelo Lodigiano, oltre alle formazioni della provincia di Pavia, rappresentata da Pavia, Accademia Pavese e Polisportiva Vogherese.

Ampio parcheggio e all'ingresso dell'impianto zona accoglienza, con servizio bar.

Pin It