12^ GIORNATA DI ANDATA /I biancorossi battuti 1-0 in trasferta dal Sangiuliano City. E' stata una sfortunata autorete a condannare i biancorossi al ko esterno. Colpita anche una traversa. Risultati del turno e classifica aggiornata.

SAN GIULIANO MILANESE (MI) _ L’OLTREPO’ FBC, dopo essersi ripreso con 3 successi consecutivi, subisce la seconda battuta d’arresto consecutiva cadendo per 1-0 sul terreno del Sangiuliano City. Gara dove i biancorossi si sono ben espressi, creando occasioni (e colpendo una traversa) ma non riuscendo a concretizzare. I padroni di casa alla fine con l'unico tiro in porta (tra l'altro un cross) hanno trovato la deviazione di un difensore dell'Oltrepo e così il gol che ha deciso la sfida e regalato loro i tre punti finali. Prossimo impegno per l’OLTREPO’ FBC quello tra le mura amiche contro la Castellanzese, a chiudere il girone di andata, sabato 14 dicembre alle ore 14:30 allo stadio comunale di Rivanazzano Terme.

🥅 U19 | Juniores Nazionali – Girone B
✅ 12^ G./A | Sangiuliano City 🆚 OLTREPO' FBC / 1-0
📆 Sabato 7 dicembre 2024 – ore 14.30
🏟️ STADIO COMUNALE | VIA RUFFINI | SAN GIULIANO MILANESE (MI)
🟨🟥 Direttore di gara: Corrado di Cinisello Balsamo.

COSI’ IN CAMPO
1 Caiazzo; 2 Campari, 3 Maldini, 4 Kruger, 5 Castaldo, 6 Musciatti, 7 Planta, 8 Falciola, 9 Natoli, 10 Raimondi, 11 Chiellini. A disp.: 12 Falco, 13 Dubbini, 14 Infurna, 15 Nastase, 16 Vazzana, 17 Vergani, 18 Gonzati, 19 Marzi. All.: Marioncini.

🎙️ MISTER LUCA MARIONCINI: “Inanzitutto parto dicendo e volendo fare i complimenti ai ragazzi per l'atteggiamento visto in campo, questo a prescindere dal risultato finale. Poi. Abbiamo affrontato in casa loro la quarta in classifica che non subiva gol da sei partite, disputando una partita molto intensa, ordinata, dove abbiamo creato tanto ma per poca decisione negli ultimi 20 metri non siamo riusciti a finalizzare. Nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni su due cross laterali dove è mancata la spinta finale verso la porta. Non abbiamo rischiato nulla. Nella ripresa sono usciti più decisi loro perchè a quel punto volevano vincerla. Ci siamo difesi bene, il nostro portiere Caiazzo ha compiuto un paio di uscite importanti. Poi grazie ai cambi siamo riusciti ad alzare un po' il baricentro e siamo andati a tirare un paio di volte in porta, colpendo poi una traversa con Falciola a portiere battuto dopo che lo stesso aveva respinto il pallone che proveniva da un cross. Poi intorno al 20', dopo un bel recupero di palla, ci siamo presentati con Natoli da soli davanti al portiere, ma abbiamo calciato fuori. Sembrava una partita dove stavamo uscendo noi alla grande creando tantissimo anche se poi come detto non siamo riusciti sempre a finalizzare. I nostri avversari a quel punto su di un capovolgimento di fronte hanno trovato una palla dentro rasoterra che un nostro giocatore ha sfortunatamente deviato in rete e nel nostro angololino di porta. Ci siamo gettati con 4 centrocampisti e 4 punte all'attacco nel tentativo di recuperare la sfida. Abbiamo buttato tanti palloni dentro l'area, creando tante mische, ma alla fine non siamo mai riusciti a concludere in maniera pericolosa. Alla fine è stata una prestazione ordinata da parte nostra, dove abbiamo avuto più occasioni di loto anche se non abbiamo fatto gol. Loro invece con una sola occasione, che poi era un cross in area, dove siamo stati sfortunati a correggerla noi nella nostra porta e così ci hanno castigato. Bisogna continuare a lavorare nel nostro percorso, con entusiasmo senza abbattersi per i risultati negativi. Il nostro obiettivo principale è crescere e queste prestazioni credetemi aiutano tanto in questo senso”.
RISULTATI | CLASSIFICA

Pin It