GIOVANILI 2023/2024 / Il Settore Giovanile biancorosso si prepara alla nuova stagione, potendo contare su due squadre ai regionali (Juniores e Under 17) e la novità dell'Under 18, fresca di allestimento, che per la prima volta, entra a far parte del novero delle compagini agonistiche.

BRONI _ Prima squadra, ma non solo. La nuova stagione sportiva 2023/2024 sta per prendere il via anche per le formazioni del Settore Giovanile (agonistica), con la novità Under 18 e una compagine ai Regionali (Under 17), oltre alla Juniores, anch'essa ammessa al campionato superiore. Ecco una sintetica scheda con i nomi dei responsabili, ovvero i tecnici che si occuperanno a far crescere, umanamente e poi calcisticamente. i tanti ragazzi biancorossi.

UNDER 14
GIOVENTU' ED ESPERIENZA

Un mix di capacità nella Under 14, con Massimiliano Naldi che ha una rosa completa di 20 giocatori e che con l'esperienza di Andrea Bonandin (ex giocatore professionista) possono ambire a zone prestigiose della classifica.

UNDER 15
CERTEZZA E QUALITA'

Gruppo storico nella società, il trio composto dai tecnici Alessandro Naldi, Mattia Molon e Marco Ghidotti, reduci da una cavalcata impressionante con l'Under 17 nella passata stagione (22/23) e che ha portato, oltre alla promozione ai Regionali, ben 3 ragazzi di quella rosa direttamente in prima squadra, vale a dire il difensore Luca Provera, il centrocampista Riccardo Valizia e l'attaccante Luca Guerra.
L'U15 è altamente competitiva e con i suoi 24 ragazzi in rosa sarà una delle pretendenti alla volata finale.

UNDER 16
GIOCO E SOLIDITA'

Non si nasconde assolutamente mister Cristian Orestano, che con la sua compagine Under 16 è reduce da un campionato di alto livello lo scorso anno, e con i suoi 23 ragazzi in rosa ha sicuramente tanti assi nella manica per disputare un campionato all'avanguardia. L'aiuto in campo del neo mister Nicolò Stroppa e la promozione come collaboratore tecnico della pima squadra di "Ore" Orestano, fanno dell'U16 una solida corazzata da battere.

UNDER 17 Regionale
ESPERIENZA ED EMOZIONE

I fratelli Vassallo, Mario e Giovanni, vantano una esperienza da allenatori di oltre 15 anni nei vari settori giovanili, e sono i condottieri ideali per una Under 17 Regionale che vanta nel suo organico 20 giocatori che tra esperti della categoria e battesimi per la prima volta, non mancherà di sorprenderci e di togliersi notevoli soddisfazioni.

UNDER 18
FISICITA' E GIOCO

L'Under 18 dei mister Federico Serra e Federico Zanardi, i "Fede&Fede", si prepara a un campionato ostico ed altamente allenante e darà tanto filo da torcere a qualsiasi avversario. Serra, con ultima esperienza in Juniores regionale fascia A e Zanardi, neo campione di Eccellenza con la Vogherese, dove svolgeva il ruolo di aiuto preparatore atletico in Prima squadra e con pieni poteri con la Juniores Regionale rossonera, hanno a disposizione una rosa ricca di talenti, pronta a portare il nome Oltrepò in alto nel difficile campionato Interprovinciale.

LA GALLERY di TUTTI i NOSTRI MISTER!

Pin It