GIOVANI PROMESSE IN CAMPO / Nelle gare del sabato si ferma a Casteggio la trionfale marcia degli U15 che lasciano per strada il primo punto stagionale dopo 14 vittorie di fila. Cadono per 3-1 in casa ad opera del Romano Banco gli U18. A seguire arriva lo squillo dell'U19 regionale che supera di slancio il Romano Banco e così la classifica comincia ad essere un'altra. Altro pesante ko invece per l'U17. Nelle gare della domenica brutta scoppola casalinga per l'U14.

Juniores Regionali B U19 - Girone I
4^ G./R | OLTREPO' FBC – Romano Banco / 3-0
Carnevale
Monaco
Dalil
MISTER Andrea FIOCCHI: "Partita da squadra matura. Primo tempo di studio da entrambe le parti e chiuso in pareggio.
Secondo tempo qualche correzione tecnica e tattica che hanno fatto la differenza. Primo gol partenza sull'esterno di Carnevale, incursione e tiro che batte il portiere. Secondo gol di Monaco di testa su gran lancio di Cella. Terzo gol capitan Dalil che da posizione defilata fa partire un missile terra aria che si insacca imparabilmente nel sette opposto. Siamo ripartiti dai primi 70 minuti della scorsa partita e li abbiamo portati a 90. Avanti così
".
RISULTATI&CLASSIFICA 
*************************************
UNDER 18 (2006) Juniores Regionali - Girone E
2^ G./R | OLTREPO' FBC – Romano Banco / 1-3
Falvella
MISTER Federico SERRA: "Siamo andati subito sotto 1-0, con un gol direi stupido incassato causa una nostra disattenzione. Poi abbiamo sprecato 4-5 palle gol pulite. Siamo riusciti comunque a pareggiare con Falvella al 20' minuto della ripresa che poi si è fatto male ed è stato costretto da uscire. Poco dopo il nostro portiere è stato bravo a parare un calcio di rigore mantenendo così la gara sull'1-1. Nel finale di gara purtroppo abbiamo ceduto, incassando il 2-1 e il 3-1. Sul 2-1 abbiamo perso una seconda palla, sul terzo il loro giocatore ha puntato e calciato sotto la traversa. Ora dobbiamo leccarci le ferite e pensare alla prossima".
RISULTATI&CLASSIFICA 
**************************************
UNDER 17 (2007) Allievi Regionali - Girone G
2^ G./R | OLTREPO' FBC – Centro Schuster / 0-5

MISTER Alfredo PIZZARELLI: "Primo tempo giocato alla pari chiuso con un rigore prima fischiato e poi tolto a noi ma sotto 2-0 per errori nostri. Secondo tempo riparte come il primo, una volta iniziati i cambi non c'è stata più partita netto divario tecnico".
RISULTATI&CLASSIFICA
***************************************
UNDER 16 (2008) Allievi Provinciali – Girone A
2^ G./R | Vigevano - OLTREPO' FBC / 5-3
Gales
Ferrari
Tayeb
RISULTATI&CLASSIFICA
***************************************
UNDER 15 (2009) Giovanissimi Provinciali - Girone B
2^ G./R | Casteggio - OLTREPO' FBC / 1-1
Bernini
MISTER Alessandro NALDI: "Male, partita brutta anche se siamo riusciti ad andare per primi in vantaggio con Bernini al 15' minuto, sfruttando una punizione con colpo di testa. Poi non abbiamo più di tanto calciato in porta. Neppure loro a dire la verità. Poi i nostri avversari hanno trovato un rigore a 5' minuti dalla fine sfruttando una nostra disattenzione e trovando così il pareggio finale. Ripeto, partita brutta, noi male. Peccato, è il nostro primo pujnto perso del campionato, dopo 14 gare vinte. Ora però ripartiamo e torniamo a marciare come sappiamo".
RISULTATI&CLASSIFICA
***************************************
UNDER 14 (2010) Giovanissimi Provinciali - Girone B
2^ G./R | OLTREPO' FBC – S.Alessandro / 3-6
Hoybota
Ferrari
Maggi
MISTER Massimiliano NALDI: "Vergognosi, se si può dire. Imbarazzanti, non abbiamo fatto nulla di quello che è stato detto negli spogliatoi. Atteggiamento da professionisti arrivati a fine carriera. Poca voglia di sacrificio. In settimana ci sarà un belcxconfronto con i ragazzi e poi vedremo".
RISULTATI&CLASSIFICA
***************************************

Pin It