GIOVANI PROMESSE IN CAMPO / Nelle gare del sabato sconfitta per la Juniores Regionale B (2-1) contro il Varzi, pareggiano (2-2) ma sciupando tantissimo gli U16 nella sfida casalinga con gli Aquilotti. Successo (3-4) per gli U18 e pure per gli U15 che hanno firmato una bella sestina (1-6) con poker di reti da parte di Mangiarotti. Nelle gare della domenica pesante sconfitta nel derby per l'U17 (7-0) mentre l'U14 esagera rifilando ben 18 gol alla Frigirola.

Juniores Regionali B U19 - Girone I 
8^ G./A | Varzi - OLTREPO' FBC / 2-1
 Romanini

MISTER Andrea FIOCCHI: "Siamo alle solite, hai il pallino del gioco, sbagli troppi gol e fai due errori banali. Sconfitta immeritata per quello che hai creato. Quello che abbiamo seminato non sta arrivando in questo momento ma il lavoro ci ripagherà e ne sono sicuro".
RISULTATI&CLASSIFICA
************************************* 
UNDER 18 (2006) Juniores Regionali - Girone E 
6^ G./A | Cesano Boscone - OLTREPO' FBC / 3-4
 Rolleri
 Donatacci
 Decolombi
 Khouja

MISTER Federico SERRA: "Sono contento per i 3 punti visto che quelle davanti si affrontavano tra di loro e quindi per rimanere in scia era fondamentale vincere. Al 25' del primo tempo eravamo sul 3-0 per noi. Poi loro hanno accorciato sul 3-1. Quindi ancora noi in avvio di secondo tempo abbiamo riallungato sul 4-1. Poi loro hanno trovato il 4-2 in maniera assai fortuita. Il nostro 4-3 è stato un gol da cineteca nel vero senso della parola. Però detto ciò, prendiamo troppi gol e non va assolutamente bene. Questo deve farci riflettere anche perché siamo calati sia dal punto di vista mentale ma pure dal punto di vista fisico. Dobbiamo metterci in testa che ogni gara è durissima. Siamo una squadra nuova, dobbiamo impegnarci più degli altri anche nelle partite che sulla carta sembrano più semplici. E' pur vero che noi eravamo anche un po' rimaneggiati, ma questo non deve essere un'attenuante. Loro hanno fatto tre gol e avuto un'occasione. Noi, oltre alle quattro reti, un bel numero di opportunità. Come al solito non chiudiamo le partite e quindi mi rivolgo ai miei ragazzi di essere più cinici e cattivi perché è un po' che ci raccontiamo queste cose".
RISULTATI&CLASSIFICA
************************************** 
UNDER 17 (2007) Allievi Regionali - Girone G 
6^ G./A | Vogherese - OLTREPO' FBC / 7-0

MISTER Giovanni VASSALLO "Credo che in questa occasione non ci sia nulla da dire. Il risultato è chiaro e spiega come sono andate le cose. Purtroppo. Testa bassa e lavorare, si dice in questi particolari casi".
RISULTATI&CLASSIFICA 
*************************************** 
UNDER 16 (2008) Allievi Provinciali – Girone A 
6^ G./A | OLTREPO' FBC – Aquilotti / 2-2
  Ferrari

MISTER Nicolò STROPPA: "Ancora una volta portiamo a casa molto meno di quello ci meritiamo. Ci è mancata un po' di cattiveria sottoporta. Potevamo già chiudere la partita nel primo tempo ma abbiamo sbagliato davvero una quantità incredibile di reti. Nella ripresa poi è cambiato un po' tutto, perché siamo rimasti in 10 uomini e siamo andati sotto 2-1. Poi abbiamo avuto la forza di riprenderla anche se sul 2-2 abbiamo avuto più di un'occasione di andare sul 3-2 e quindi di vincerla. Due occasioni mancate addirittura con il portiere già saltato e la porta libera. Purtroppo, torniamo a casa solo con un punto e tanto rammarico".
RISULTATI&CLASSIFICA 
*************************************** 
UNDER 15 (2009) Giovanissimi Provinciali - Girone B 
6^ G./A | Albuzzano - OLTREPO' FBC / 1-6
⚽ Bernini
Mangiarotti
⚽ Gatti

MISTER Alessandro NALDI: "Partita sbloccata dopo 8' minuti con Bernini bravo in mischia a fare l'1-0. Il 2-0 è arrivato su punizione di Mangiarotti. Poi nell'unica occasione concessa i nostri avversari hanno colpito segnando tra l'altro un gran bel gol. Il primo tempo si è chiuso sul 2-1 con noi molto puliti nella fase difensiva. In avvio di ripresa è arrivata su punizione la doppietta di Mangiarotti. Ancora Mangiarotti per il 3-1 che ha finalizzato una bella azione corale. Il 5-1 ancora Mangiarotti con un'altra punizione da distanza siderale e con palla sotto l'incrocio. E il sesto gol è stato fatto da Gatti con un bellissimo tiro dalla distanza. Gara abbastanza in senso unico, dove oltre ai sei gol, abbiamo colpito un palo e una traversa. Peccato davvero per la rete incassata. Sino ad ora avevamo subito solo un gol in sei gare, questo è il secondo che incassiamo e spiace un po' anche perché è tra l'altro il primo su azione, il primo è stato su rigore. Comunque bene, i ragazzi stanno facendo bene abbiamo una buona solidità in fase difensiva e di base quello che creiamo lo concretizziamo".
RISULTATI&CLASSIFICA 
*************************************** 
UNDER 14 (2010) Giovanissimi Provinciali - Girone B 
6^ G./A | OLTREPO' FBC - Frigirola / 18-1
Cervelli
Decolombi
Popa
⚽⚽⚽ Ferrari
⚽⚽⚽⚽ Hoibota
⚽ Incognito
Di Cillo
Provera
Torchio

MISTER Massimiliano NALDI: "Visto il risultato ci sarebbe poco da commentare. Partita sempre all'interno della loro area di rigore. I nostri avversari poca cosa. Bravi i ragazzi perché hanno sempre cercato di giocare, fraseggiare e non scegliere soluzioni personali e individuali. Dispiace, guardando il pelo nell'uovo, aver incassato il gol perché frutto di una nostra disattenzione. Non posso comunque dire nulla di più ai ragazzi, anzi faccio loro i complimenti perché come detto hanno sempre cercato di giocare la palla e non hanno buttato via nulla".
RISULTATI&CLASSIFICA 
***************************************

Pin It