GIOVANI PROMESSE IN CAMPO / Nelle gare del sabato sconfitta casalinga per l'U16, con il direttore di gara che ci mette molto lo zampino. Successo (1-2) nel derby in casa dell'Oratorio Stradella, per l'U5. Pareggia sul campo della prima in classifica CVS, l'U18 Regionale (1-1). Nelle sfide della domenica in campo Juniores U19 e U17, impegnate entrambe in trasferta. Per l'U17 arriva un pesante ko sul campo del Frog Milano. Anche la Juniores, suo malgrado, non fa molto meglio anche se recita il mea culpa.

Juniores Regionali B U19 - Girone I 
6^ G./A | Athletic Pavia - OLTREPO' FBC / 4-2
autogol
Guerra

MISTER Andrea FIOCCHI: "Partita dal risultato decisamente bugiardo. Perché se stiamo a vedere le azioni create e i tiri in porta sono a nostro favore, il problema è che non siamo riusciti a finalizzare il tutto. Dal loro punto di vista sono stati bravi, i nostri avversari, a sfruttare i tre gol che sono arrivati dai loro due esterni molto bravi che hanno sfruttato disattenzioni dei nostri difensori e un rigore concesso in maniera un pò leggera, diciamo generosa. Portiamo a casa comunque la prestazione di una squadra che finalmente si vede viva, non portiamo a casa purtroppo il risultato. Dobbiamo essere più bravi in fase offensiva a determinare e dobbiamo essere più attenti in fase difensiva a non concedere questi spazi".
RISULTATI&CLASSIFICA

************************************* 
UNDER 18 (2006) Juniores Regionali - Girone E 
4^ G./A | San Giuliano CVS - OLTREPO' FBC / 1-1
Decolombi

MISTER Federico SERRA
: "Una signora partita per circa 60' minuti. Abbiamo trovato il vantaggio e ha avuto la possibilità di raddoppiare anche se come al solito non siamo stati abbastanza cinici. Sono stato molto soddisfatto anche a livello tattico per come la squadra ha saputo stare disposta in campo. Poi la gara è cambiata, perché dopo il 60'-65' loro ci hanno messo in grande difficoltà, trovando il pareggio, creando anche parecchie occasioni, dove è stato molto bravo il nostro portiere Pastore. Noi abbiamo comunque avuto due-tre ripartenze dove potevamo fare male che non abbiamo però concretizzato. Nel complesso sono contento per il punto ottenuto contro una squadra forte, la prima in classifica, ottenuto in casa loro, dove siamo andati a imporci bene per più della metà della gara. Portiamo a casa un punto che alla fine va benissimo e pensiamo alla prossima sfida con il Rozzano che sarà anch'essa impegnativa. faccio i complimenti a tutti, in particolare al nostro portiere Pastore che ci ha salvato in più di un'occasione, a Decolombi che ha segnato nuovamente, a capitan Provera che è sicurezza dietro e comunque nel complesso sono soddisfatto di tutti quanti".
RISULTATI&CLASSIFICA

************************************** 
UNDER 17 (2007) Allievi Regionali - Girone G 
4^ G./A | Frog Milano - OLTREPO' FBC / 6-0
Mister Giovanni VASSALLO: "Gara a senso unico. Noi ci siamo dovuti purtroppo presentare in 12 contati, e il dodicesimo era il portiere di riserva che poi è anche subentrato come giocatore di movimento subito in avvio di secondo tempo. Un encomio particolare vorrei farlo in questa circostanza per alcuni ragazzi, in particolare Belcredi, Prenga, Monegato e Dedgjonaj che nelle difficoltà e nel nulla hanno provato a fare qualcosa".
RISULTATI&CLASSIFICA 

***************************************
 
UNDER 16 (2008) Allievi Provinciali – Girone A 
4^ G./A | OLTREPO' FBC - Frigirola / 2-3
⚽ Silvestro
⚽ Adam (rig.)

MISTER Christian ORESTANO: "Buona gara, dove siamo rimasti in 10 già nel primo tempo sullo 0-0. Ma qui voglio aprire un capitolo anche se non mi avete mai o quasi mai sentito parlare degli arbitri. Conosco la loro importanza e porto il massimo rispetto. ma se le regole valgono per me, per il mio staff, per i miei giocatori, valgono anche per il direttore di gara. la gara iniziava alle 15, il direttore di gara si è presentato alle 14.40, si è dimentico di dire sei nostri giocatori nella chiama. Io durante la gara stavo parlando con i miei giocatori e sono stato buttato fuori senza motivo. Dopo 20' ha buttato fuori il nostro portiere perché ha preso la palla con la mano non so se dentro o fuori area, ma spero che lui abbia visto bene. Non avendo un secondo portiere, ho dovuto giocare con un centrocampista, Marini, che tra l'altro si è comportato molto bene anche se ha incassato altri due gol ma senza dover fare parate. In 10 per 65', eravamo noi in vantaggio per 2-1, abbiamo preso il 2-2 e il definitivo 3-2 su di una rimessa laterale, dove abbiamo dormito. Usciamo sconfitti, ancora una volta. Abbiamo conquistato un solo punto sui nove a disposizione".
RISULTATI&CLASSIFICA 

***************************************
 
UNDER 15 (2009) Giovanissimi Provinciali - Girone B 
4^ G./A | Oratorio Stradella - OLTREPO' FBC / 1-2
⚽ Gatti
⚽ Sana

MISTER Alessandro NALDI: "Partita molto bloccata nel primo tempo con i nostri avversari molto chiusi e noi poco lucidi nel creare gioco cercando troppo spesso la palla lunga ma sempre comunque con il pallino del gioco in mano anche se non stavamo facendo bene. Anche il secondo tempo è ripartito sulla falsa riga del primo tempo fino a quando al 15' minuto abbiamo trovato il gol del vantaggio con un bel pallonetto di Gatti. Pochi minuti dopo è arrivato un euro gol di Sana che con un tiro da fuori al volo ha allungato le distanze. La partita è proseguita con tanto agonismo fino al loro gol arrivato su calcio di rigore. Peccato per la rete incassata (la prima della stagione) ma anche se dal punto di vista del gioco non è stata una bella partita, i ragazzi sono stati molto bravi a rimanere calmi. Alla fine possiamo dire che è stata la classica partita vinta grazie a due giocate individuali".
RISULTATI&CLASSIFICA 

***************************************
 
UNDER 14 (2010) Giovanissimi Provinciali - Girone B 
4^ G./A | OLTREPO' FBC / Turno di riposo 
Domenica 15 ottobre 
RISULTATI&CLASSIFICA 
***************************************

Pin It