IMMENSO AMORE DI PADRE IN FIGLIO / L'Oltrepò FBC festeggia la festa del papà del 19 marzo scorso, invitando padri ad accompagnare figli e viceversa alla partita di campionato con l'Accademia Vittuone. Per loro l'ingresso insieme sarà omaggio. Ritiro del tagliando in biglietteria al Comunale di Broni dalle 13,30 alle 14,30.

BRONI _ L'Oltrepò FBC comunica che in occasione della gara casalinga valevole per l'11^ giornata di ritorno (28^) del campionato di Eccellenza girone A tra i biancorossi di mister Barbieri e l'Accademia Vittuone in programma domenica 24 marzo (fischio d'inizio ore 14,30) allo stadio Comunale di Broni (via Contardo Ferrini 119/B), per festeggiare la festa del papà del 19 marzo scorso, si terrà l’iniziativa “Di generazione in generazione. Immenso amore di padre in figlio”.

Chi, prima della partita, si presenterà ai botteghini del Comunale di Broni in compagnia del proprio padre o dei propri figli, potrà ritirare direttamente in biglietteria con orari 13,30-14,30 i tagliandi omaggio per assistere gratuitamente al match di campionato.

L'Oltrepò FBC aspetta tanti papà e tanti figli. Uniti, appassionatamente insieme, a tifare biancorossi!

 

Pin It