DOPPIO APPUNTAMENTO / Sabato 31 agosto gli sportivi e i cittadini di Broni (e non solo) sono invitati alle 17,30 all'intitolazione dello Stadio Comunale di Broni al Santo Patrono della città, San Contardo e alle 18,30 ad assistere al Comunale "San Contardo" alla sfida tra le vecchie glorie del Broni con Avis di Broni contro Avis Casale Monferrato. Ingresso 5 euro. Incasso interamente devoluto alla ricerca contro il mesotelioma.

BRONI _ Un sabato, l'ultimo del mese di agosto, ricco di appuntamenti sul fronte sportivo. Il tutto presso lo stadio Comunale di Broni che per il terzo anno è teatro della gare casalinghe della prima squadra dell'OLTREPO' FBC che quest'anno disputerà il campionato nazionale di Serie D (gir. A) e che sabato 31 agosto (ore 17,30) sarà intitolato al Santo Patrono della città di Broni, San Contardo. Alle 18,30 invece, sul rettangolo di gioco del Comunale "San Contardo" si disputerà la seconda edizione del Torneo a scopo benefico "Un calcio al mesotelioma".

ORE 17,30 | INTITOLAZIONE STADIO COMUNALE DI BRONI
Alla presenza del sindaco della città di Broni, Antonio Riviezzi, del presidente dell'OLTREPO' FBC Fabrizio Catenacci e del consiglio direttivo del club biancorosso, di don Gian Paolo Civillini, arciprete e parroco di Broni e degli sportivi e della cittadinanza di Broni che vorranno partecipare, si svolgerà la cerimonia di intolazione dello Stadio Comunale di Broni (Via Contardo Ferrini 119/B) al Santo Patrono della città di Broni, San Contardo,

ORE 18,30 | 2° TROFEO BENEFICO "UN CALCIO AL MESOTELIOMA"
Il Comune di Broni in collaborazione con la sezione AVIS di Broni organizza il 2° TROFEO BENEFICO "UN CALCIO AL MESOTELIOMA" che vedrà scendere in campo le vecchie glorie del Broni e AVIS Broni che sfideranno le Vecchie glorie e AVIS Casale Monferrato.

L'appuntamento, organizzato con il supporto dell'Otrepò Fbc, è per sabato 31 agosto presso lo Stadio Comunale di Broni di via Contardo Ferrini 119/B. Ritrovo squadre ore 17,30.
Fischio d'inizio alle ore 18.30. A seguire Street Food e DJ Set.
Ingresso adulti: €5 (più eventuali diritti di prevendita online)
Acquisto prevendita online al seguente linkshop.avisbroni.it/2-trofeo-benefico-un-calcio-al-mesotelioma
L'intero ricavato sarà devoluto alla ricerca contro il mesotelioma.

Pin It