8^ GIORNATA DI RITORNO /l’Oltrepo, dopo il successo casalingo con il Verbano che l’ha spinto al secondo posto della classifica, “apre” il ciclo degli scontri diretti o di alta classifica, cominciando con l’anticipo di sabato 2 marzo sul campo in sintetico della Caronnese con fischio d’inizio alle 14.30.

BRONI _ L’Oltrepò è tornato il weekend scorso a casa, al Comunale di Broni, dopo tre trasferte consecutive sui campi di Accademia Pavese (0-2), Saronno (0-1) e Castanese (0-0). E pur con qualche sofferenza di troppo (merito del Verbano mai domo) è riuscito nell’intento di tornare al successo pieno (2-1), rimontando dal parziale di 0-1 dei primi 45’ minuti.  Tre punti che gli hanno consentito di agganciare il Pavia al secondo posto (a quota 47) e mantenere il –3 dalla nuova capolista, Magenta (50 punti). Ora si apre un ciclo di gare complicate, scontri diretti e di alta classifica, che valgono play off e anche primo posto. Nell’ordine i biancorossi se la vedranno con la Caronnese (in trasferta sabato 2 marzo) e poi per tre volte consecutive in casa con Pavia (mercoledì 6 marzo, ore 20.30), Magenta (domenica 10 marzo, ore 14.30) e Milanese (domenica 17 marzo, ore 14.30). La Caronnese, pur sconfitta nell’ultimo turno in quel di Lazzate (2-1), non è assolutamente tagliata fuori dai giochi di alta classifica e cercherà in ogni modo i tre punti per non perdere le distanze dalla griglia play off. All’andata, nell’anticipo del sabato sera sul sintetico di Ferrera (causa indisponibilità del Comunale di Broni) e alla prima in panchina del tecnico Paolo Barbieri, finì addirittura 4-1 per l’Oltrepo (Ferraro su rigore, doppietta di Cavallotti e Lorusso). In quel di Caronno Pertusella, sabato 2 marzo, fischio d’inizio ore 14.30. 
 
A DISPOSIZIONE 
L’Oltrepo per l’ottava gara del girone di ritorno al Comunale di Caronno Pertusella (arbitro Corbetta di Milano, assistenti Caccia e Bergamaschi di Bergamo) non può contare sugli infortunati Rebuscini, Giugno e Gasparetto. Nessuno squalificato. 
PORTIERI: Guerci, Masotino. 
DIFENSORI: Andrini, Bartoli, Gabrielli, Lorusso, Villoni.  
CENTROCAMPISTI: Alvitrez, Berto, Chiellini, Florencianez, Modotti, Muccelli, Vincenzi, Speroni. 
ATTACCANTI: Cavallotti, Citterio, Ferraro, Franchini, Vaglio.

AVVERSARIO  
La CARONNESE ha un’età media della rosa di 21.6 anni. In classifica, dopo 24 giornate, occupa la decima posizione della graduatoria con 37 punti, frutto di 10 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. Punti in casa (17), punti in trasferta (20). Sono 36 i gol segnati (16 in casa e 20 in trasferta) e 33 quelli incassati (13 in casa e 20 in trasferta). Risultati consecutivi: 2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta. I rossoblù di mister Gatti sono reduci dal ko (2-1) con l’Ardor Lazzate. Miglior marcatore con 7 reti capitan Corno, e con altri 16 giocatori andati a referto. Reti segnate nei primi tempi (15), nei secondi tempi (21). Gol incassati nei primi tempi (14), nei secondi tempi (19). Per la Caronnese 9 punti in 7 gare nel girone di ritorno.

8^ GIORNATA DI RITORNO (25^) 
Programma GARE

Pin It