ANTICIPO 16^ GIORNATA DI ANDATA / l’Oltrepo, al comando della classifica con 10 punti dopo 4 giornate al pari di Calvairate e Base 96 Seveso, è reduce da due successi consecutivi (Sestese ed Accademia Pavese) e mercoledì 4 ottobre torna in campo sempre a Broni per affrontare la corazzata Solbiatese dell’ex Pedrabissi e Romano, ai tempi del Varzi.

BRONI _ L’Oltrepò disputa sempre al Comunale di Broni il primo turno infrasettimanale del campionato, ovvero l’anticipo della 16^ giornata di andata. In Via Ferrini arriva niente poco di meno che la Solbiatese, la corazzata per eccellenza del girone A, la squadra a detta di tutti, più accreditata a salire di categoria. Nelle file dei nerazzurri, oltre al conosciuto tecnico Lele Domenicali, gli attaccanti Pedrabissi (lo scorso anno in maglia biancorossa) e Romano (ex Varzi).

CONVOCATI 
L’Oltrepo per la sfida contro l’Solbiatese (fischio d’inizio ore 18.00 di mercoledì 4 ottobre, arbitro Airaghi Colombo di Legnano, assistenti Benzi di Crema e Danciu di Lodi) può contare su tutti gli effettivi della rosa ad eccezione del solo difensore Giugno, non ancora recuperato da un problema al ginocchio. Nessun giocatore squalificato. 
PORTIERI: Guerci, Masotino, Pastore. 
DIFENSORI: Bartoli, Casiroli M., Gabrielli, Gasparetto, Lorusso, Nunez, Villoni.  
CENTROCAMPISTI: Aguilera, Berto, Casiroli K, Chiellini, Felice, Florencianez, Modotti, Valizia, Vincenzi, Speroni. 
ATTACCANTI: Cavallotti, Ferraro, Franchini, Guerra, Vaglio.

AVVERSARIO  
La SOLBIATESE è allenata per la seconda stagione dal tecnico di Rivanazzano terme, Lele Domenicali. La formazione varesina ha un’età media della rosa di 24 anni. In classifica, dopo quattro giornate, i nerazzurri hanno conquistato 8 punti, frutto di 2 vittorie (Saronno e Castanese), 2 pareggi (Accademia Pavese e Verbano) e nessuna sconfitta. Sono reduci dal pareggio casalingo contro il Verbano (0-0). La Solbiatese vanta il secondo miglior attacco del girone, con 9 reti all’attivo (di cui 8 fatte in casa e solo una in trasferta) con la terza miglior difesa (incassati 4 gol, di cui 3 in casa e 1 in trasferta). I marcatori con più segnature all’attivo sono l’ex Pedrabissi (2), Riceputi (ex Vogherese, 2) e Scapinello (2). Con un gol Milani, Pandiani e Romano. Reti segnate nei primi tempi (5), nei secondi tempi (4). Gol incassati nei primi tempi (2), nei secondi tempi (2).

ANTICIPO 16^ GIORNATA DI ANDATA
Programma GARE

Pin It