9^ GIORNATA DI ANDATA /l’Oltrepo, fermo al secondo posto in classifica e raggiunto dal Pavia dopo aver perso nell’infrasettimanale proprio il derby con gli azzurri, affronta la terza gara in una settimana, ovvero la sfida sul campo del quotato Magenta. Fischio d’inizio alle 14,30 di domenica 5 novembre 2023.

BRONI _ L’Oltrepò, dopo il 4-1 inflitto alla Caronnese e la sconfitta nel derby (3-2) sul campo del Pavia, affronta la terza gara nell’arco di una settimana. I biancorossi si recano domenica 5 novembre sull’insidioso campo del Magenta dell’ex centrocampista Matia Iervolino. I gialloblù sono anche loro in grande risalita e ambiscono ai vertici della graduatoria. Pertanto, si tratta di un’altra gara di cartello. Match valido per la 9^ giornata di campionato, con fischio d’inizio alle 14.30, allo stadio Comunale di Viale dello Stadio di Magenta.

CONVOCATI 
L’Oltrepo per la gara con il Magenta (arbitro Totaro di Mantova, assistenti Stracquadaini di Seregno e Danciu di Lodi) non può contare sempre sugli infortunati Giugno, Berto e Rebuscini (i primi due con problemi al ginocchio, il terzo in fase di recupero dopo l’operazione sempre al ginocchio) e sullo squalificato Modotti. 
PORTIERI: Guerci, Masotino. 
DIFENSORI: Bartoli, Gabrielli, Gasparetto, Lorusso, Villoni.  
CENTROCAMPISTI: Aguilera, Casiroli, Chiellini, Florencianez, Valizia, Vincenzi, Speroni. 
ATTACCANTI: Cavallotti, Ferraro, Franchini, Monaco, Romanini, Vaglio.

AVVERSARIO  
Il MAGENTA è allenato per la seconda stagione consecutiva da mister Alessandro Lorenzi. La squadra gialloblù ha un’età media della rosa di 22.5 anni. In classifica, dopo 11 giornate (compreso il turno infrasettimanale di mercoledì 4 ottobre valido quale anticipo della 16^ giornata di andata e il turno infrasettimanale di mercoledì 1° novembre valido per la 17^ giornata di andata), il Magenta occupa la quinta posizione della graduatoria con 18 punti (due in meno dell’Oltrepo), ottenuti 10 in casa e 8 in trasferta, frutto di 5 vittorie (Accademia Pavese, Vergiatese, Ardor Lazzate, Base 96 Seveso e FC Milanese), 3 pareggi (Meda, Casteggio e Solbiatese) e 2 sconfitte (Calvairate e Pavia). Sono 18 i gol segnati (9 in casa e 9 in trasferta) e 12 quelli incassati (5 in casa e 7 in trasferta). Risultati consecutivi: 3 vittorie. Gialloblù reduci dal successo in trasferta contro l’FC Milanese (0-2). I migliori marcatori sono, con 3 reti ciascuno: Avinci, Bertocchi e Grillo. Reti segnate nei primi tempi (12), nei secondi tempi (6). Gol incassati nei primi tempi (5), nei secondi tempi (7).

9^ GIORNATA DI ANDATA 
Programma GARE

Pin It