7^ GIORNATA DI RITORNO / L'Oltrepo, dopo tre trasferte consecutive dove ha raccolto 7 punti su 9, riassapora il gusto di rientrare al Comunale di Broni per affrontare il Verbano. Match in programma domenica 25 febbraio con fischio d’inizio alle 14.30.

BRONI _ L’Oltrepò, reduce dalla tripla trasferta sui campi di Accademia Pavese (0-2), Saronno (0-1) e Castanese (0-0), torna al Comunale di Broni per affrontare il pericolante Verbano, tornato però in salute e al successo dopo il reintegro in panchina di mister Celestini. I rossoneri domenica scorsa hanno sonoramente battuto l’Ardor Lazzate, tornando a fare i 3 punti dopo ben 12 giornate di campionato. All’andata finità in pareggio (1-1) con gol di Lorusso di testa per i biancorossi che passarono per primi in vantaggio. Squadre in campo domenica 25 febbraio al Comunale di Broni di via Contardo Ferrini 119/B. Fischio d’inizio ore 14.30. 
 
A DISPOSIZIONE 
L’Oltrepo per la settima gara del girone di ritorno al Comunale di Broni (arbitro Testa di Bergamo, assistenti Ravelli di Bergamo e Harwood di Chiari) non può contare sugli infortunati Rebuscini e Giugno. Squalificato Vincenzi. 
PORTIERI: Guerci, Masotino. 
DIFENSORI: Andrini, Bartoli, Gabrielli, Gasparetto, Lorusso, Villoni.  
CENTROCAMPISTI: Alvitrez, Berto, Chiellini, Florencianez, Modotti, Speroni. 
ATTACCANTI: Cavallotti, Citterio, Ferraro, Franchini, Vaglio.

AVVERSARIO  
Il VERBANO ha un’età media della rosa di 20.3 anni (seconda squadra più giovane dopo il Vittuone). In classifica, dopo 23 giornate, occupa la sedicesima posizione della graduatoria (penultimo posto con la Vergiatese) con 18 punti, frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 13 sconfitte. Punti in casa (10), punti in trasferta (8). Sono 22 i gol segnati (14 in casa e 8 in trasferta) e 33 quelli incassati (12 in casa e 21 in trasferta). Risultati consecutivi: 2 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte. I rossoneri di mister Celestini sono reduci dal successo (4-1) con l’Ardor Lazzate. Migliori marcatori con 5 reti Ferrari e Lanza, e con altri 6 giocatori andati a referto. Reti segnate nei primi tempi (8), nei secondi tempi (14). Gol incassati nei primi tempi (19), nei secondi tempi (14). Per il Verbano 5 punti in 5 gare dopo il ritorno in panchina di Costanzo Celestini (giocatore in serie A con la maglia del Napoli con il quale vinse il primo scudetto nella stagione 1986-1987), per un totale sempre di 5 punti nel girone di ritorno (6 gare disputate). Per il Verbano il terzo peggior attacco del campionato.

7^ GIORNATA DI RITORNO (24^) 
Programma GARE

Pin It