12^ GIORNATA DI ANDATA / l’Oltrepo, risalito al quarto posto dopo l’ampio successo sul fanalino di coda Vittuone, torna finalmente al Comunale di Broni, non più utilizzato dalla gara casalinga con la Castanese (15 ottobre), per la nuova manutenzione e risemina, per affrontare l’ex capolista Calvairate. In una partita d’alta classifica e con parecchio peso specifico. Gara in programma domenica 26 novembre con fischio d’inizio alle 14.30.

BRONI _ L’Oltrepò, risalito di un gradino in classifica (dal quinto al quarto posto) dopo il 5-1 in trasferta rifilato agli ultimi della classe dell’Accademia Vittuone, torna a giocare in casa, al Comunale di Broni, a distanza di oltre un mese. L’ultima apparizione il 15 ottobre con la Castanese (3-2), poi i lavori di manutenzione di risemina al terreno gioco, hanno fatto sì che i biancorossi disputassero altrove le partite interne (una volta a Ferrera e una volta chiedendo l’inversione di campo). La sfida di alta classifica con l’ex capolista Calvairate si disputerà domenica 26 novembre al Comunale di Broni con fischio d’inizio alle 14.30.

CONVOCATI 
L’Oltrepò per la gara con il Calvairate (arbitro Iheukwumere dell’Aquila, assistenti Benzi di Crema e Sanneris di Mantova) non può contare sempre sugli infortunati Berto e Rebuscini. Recuperato il difensore esterno Giugno, resta out il centrale difensivo Bartoli e in dubbio l'altro difensore esterno Gasparetto, entrambi alle prese con guai fisici. Nessun giocatore squalificato. 
PORTIERI: Guerci, Masotino. 
DIFENSORI: Andrini, Gabrielli, Gasparetto, Giugno, Lorusso, Provera, Villoni.  
CENTROCAMPISTI: Casiroli, Chiellini, Florencianez, Modotti, Valizia, Vincenzi, Speroni. 
ATTACCANTI: Cavallotti, Ferraro, Franchini, Monaco, Vaglio.

AVVERSARIO  
Il CALVAIRATE ha un’età media della rosa di 24.5 anni. In classifica, dopo 13 giornate (compreso il turno infrasettimanale di mercoledì 4 ottobre valido quale anticipo della 16^ giornata di andata e il turno infrasettimanale di mercoledì 1° novembre valido per la 17^ giornata di andata), occupa la seconda posizione della graduatoria con 27 punti, frutto di 8 vittorie (Magenta, Milanese, Vittuone, Base, Meda, Vergiatese, Solbiatese, Castanese), 3 pareggi (Caronnese, Casteggio, Lazzate) e 2 sconfitte (Verbano, Pavia). Punti in casa (14), punti in trasferta (13). Sono 24 i gol segnati (10 in casa e 14 in trasferta) e 12 quelli incassati (5 in casa e 7 in trasferta). Risultati consecutivi: 5 vittorie. Bianco-rosso-blù reduci dal pareggio casalingo con l’Ardor Lazzate (1-1). Migliori marcatori con 7 reti: Personè e Sow. Reti segnate nei primi tempi (13), nei secondi tempi (11). Gol incassati nei primi tempi (4), nei secondi tempi (8).

12^ GIORNATA DI ANDATA 
Programma GARE

Pin It