ANTICIPO 17^ GIORNATA DI ANDATA / l’Oltrepo, salito al secondo posto in classifica con 20 punti dopo il 4-1 alla Caronnese, affronta nel turno infrasettimanale di mercoledì 1° novembre, il secondo derby stagionale, quello con il Pavia al Pietro Fortunati, con fischio d’inizio alle 17,30. Come con la Caronnese si tratta di un altro scontro d’alta classifica, con gli azzurri quarti a quota 17 punti.

BRONI _ L’Oltrepò, dopo il 4-1 inflitto alla Caronnese nell’anticipo dell’8^ giornata di andata e il secondo posto in classifica agguantato grazie al sorpasso ai danni del Casteggio, si appresta a vivere il secondo derby stagionale, dopo quello con l’Accademia Pavese. Questa volta i biancorossi saranno di scena al Pietro Fortunati di Pavia contro gli azzurri freschi di 3 successi consecutivi (Caronnese, Magenta, FC Milanese). Gara valida per l’anticipo della 17^ giornata di campionato, con fischio d’inizio alle 17.30.

CONVOCATI 
L'Oltrepò per la gara con il Pavia (arbitro Gatto di Lamezia Terme, assistenti Lufi di Lodi e Cantile di Treviglio) non può contare sempre sugli infortunati Giugno, Berto e Rebuscini (i primi due con problemi al ginocchio, il terzo in fase di recupero dopo l’operazione sempre al ginocchio). Nessun giocatore squalificato. 
PORTIERI: Guerci, Masotino. 
DIFENSORI: Bartoli, Gabrielli, Gasparetto, Giugno, Lorusso, Villoni.  
CENTROCAMPISTI: Aguilera, Casiroli, Chiellini, Florencianez, Modotti, Valizia, Vincenzi, Speroni. 
ATTACCANTI: Cavallotti, Ferraro, Franchin, Monaco, Vaglio.

AVVERSARIO  
Il PAVIA 1911, è allenato da mister Stefano Civeriati, subentrato dopo qualche turno di campionato a mister Benito Carbone. La squadra rossoblù ha un’età media della rosa di 23.2 anni. In classifica, dopo 9 giornate (compreso il turno infrasettimanale di mercoledì 4 ottobre valido quale anticipo della 16^ giornata di andata), il Pavia occupa la quarta posizione della graduatoria con 17 punti, ottenuti 10 in casa e 7 in trasferta, frutto di 5 vittorie (Accademia Pavese, Saronno, Caronnese, Magenta e FC Milanese), 2 pareggi (Castanese e Verbano) e 2 sconfitte (Sestese e Ardor Lazzate). Sono 10 i gol segnati (6 in casa e 4 in trasferta) e 7 quelli incassati (2 in casa e 5 in trasferta). Risultati consecutivi: 3 vittorie (sotto la gestione di mister Civeriati). Azzurri reduci dal successo casalingo contro l’FC Milanese (2-20). Il miglior marcatore è l’attaccante Antenucci (7 gol all’attivo). Reti segnate nei primi tempi (6), nei secondi tempi (4). Gol incassati nei primi tempi (3), nei secondi tempi (4).

ANTICIPO 17^ GIORNATA DI ANDATA 
Programma GARE

Pin It