3^ GIORNATA DI RITORNO /l’Oltrepo, un solo punto raccolto nelle prime due sfide del girone di ritorno e ancora “scottato” dal ko casalingo con il Base 96 Seveso, affronta nuovamente al Comunale di Broni la Sestese. Match in programma domenica 28 gennaio con fischio d’inizio alle 14.30.

BRONI _ L’Oltrepò, reduce dal 2-2 di Lazzate e dal ko casalingo con il Base 96 Seveso, si è ritrovato al quarto posto (comunque ancora in griglia play off), agganciato dal Saronno e con un ritardo dal Pavia capolista che è tornato ad essere di 5 lunghezze, oltre a quelle che distanziano i biancorossi da Magenta (secondo) e Solbiatese (terza in classifica). Un solo punto in due gare in questo avvio di girone di ritorno che ha frenato, anche se momentaneamente, la marcia dell’Oltrepò che aveva chiuso al secondo posto il girone di andata. Per la seconda (e consecutiva) gara del 2024 a Broni che vale la terza partita del girone di ritorno casalinga, i biancorossi se la vedranno con la Sestese (all’andata finì 1-0 con gol di Vaglio). Squadre in campo domenica 28 gennaio allo stadio Comunale di Broni di via Contardo Ferrini 119/B. Fischio d’inizio ore 14.30.

CONVOCATI 
L’Oltrepo per la terza gara del girone di ritorno al Comunale di Broni (arbitro Alia di Milano, assistenti Valvidia di Milano e Sanneris di Mantova) non può contare sugli infortunati Rebuscini e Bartoli e sugli indisponibili Guerci e Berto. Due gli squalificati: Lorusso e Villoni. 
PORTIERI: Masotino, Pastore. 
DIFENSORI: Achilli, Andrini, Gabrielli, Gasparetto, Giugno.  
CENTROCAMPISTI: Alvitrez, Chiellini, Florencianez, Modotti, Monaco, Vincenzi, Speroni. 
ATTACCANTI: Cavallotti, Citterio, Ferraro, Franchini, Laudanno, Vaglio.

AVVERSARIO  
La SESTESE ha un’età media della rosa di 21 anni. In classifica, dopo 19 giornate, occupa la tredicesima posizione della graduatoria con 21 punti, frutto di 5 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. Punti in casa (15), punti in trasferta (6). Sono 22 i gol segnati (13 in casa e 9 in trasferta) e 24 quelli incassati (9 in casa e 15 in trasferta). Risultati consecutivi: 2 sconfitte. I bianco-azzurri sono reduci dalla sconfitta casalinga (1-5) ad opera dell’Ardor Lazzate. Migliori marcatori con 6 reti, Pinotti, con altri 6 giocatori andati a referto. Reti segnate nei primi tempi (9), nei secondi tempi (13). Gol incassati nei primi tempi (11), nei secondi tempi (13). La Sestese non ha mai vinto in trasferta (6 pareggi e 5 ko).

3^ GIORNATA DI RITORNO 
Programma GARE

Pin It