4^ GIORNATA DI ANDATA / l’Oltrepò, grazie al primo exploit in trasferta contro la Sestese, ha mantenuto anche se in “larga” coabitazione, la vetta della classifica con 7 punti dopo 3 giornate. Ora affronta un filotto di 4 gare casalinghe, a cominciare proprio dal primo derby stagionale contro l’Accademia Pavese, in calendario in anticipo (sabato) e con fischio d’inizio alle 20.30.

BRONI _ L’Oltrepò affronta il primo derby stagionale. Quello contro l’Accademia Pavese (gli altri saranno con Pavia e Casteggio a novembre e dicembre) che si disputa in anticipo serale, sabato 30 settembre alle 20.30 allo stadio Comunale di Broni. Sarà il primo di quattro match casalinghi consecutivi che i biancorossi disputeranno nell’arco di 15 giorni. Il derby è valido per la 4^ giornata del girone di andata.

CONVOCATI  
L’Oltrepò per la quarta gara di campionato contro l’Accademia Pavese (fischio d’inizio ore 20.00 di sabato 30 settembre, arbitro Armenia di Ragusa, assistenti Alimani di Legnano e Cantile di Treviglio) può contare su tutti gli effettivi della rosa ad eccezione del solo difensore Giugno, non ancora recuperato da un problema al ginocchio. Torna a disposizione dopo la squalifica, il centrocampista Modotti. 
PORTIERI: Guerci, Masotino, Pastore. 
DIFENSORI: Bartoli, Casiroli M., Gabrielli, Gasparetto, Lorusso, Nunez, Villoni.  
CENTROCAMPISTI: Aguilera, Berto, Casiroli K, Chiellini, Felice, Florencianez, Modotti, Vincenzi, Speroni. 
ATTACCANTI: Cavallotti, Ferraro, Franchini, Guerra, Vaglio.

AVVERSARIO  
L’ACCADEMIA PAVESE è allenata da questa stagione da Omar Nordi, lo scorso anno sulla panchina dell’Union Calcio Pavese. La formazione pavese ha un’età media della rosa di 21. In classifica, dopo tre giornate, ha racimolato 4 punti, frutto di un successo, un pareggio e una sconfitta. I ragazzi di mister Nordi sono reduci dal successo in rimonta del turno precedente, con l’Ardor Lazzate. Sotto 2-0, l’hanno pareggiata e ribaltata, terminando sul 3-2. In precedenza alla prima giornata ha fermato sull’1-1 casalingo la Solbiatese, perdendo poi di misura (e su rigore) il derby con il Pavia al Fortunati. Sono 4 i gol segnati (di cui uno su rigore) e tutti messi a segno in casa (nessuno in trasferta quindi) e altrettanti quelli subiti, di cui 3 in casa e uno in trasferta. Gambazza, Laraia, Lorenzi e l’ex Zani, i marcatori stagionali sino ad ora.

4^ GIORNATA DI ANDATA 
Programma GARE

Pin It