2^ GIORNATA DI RITORNO /l’Oltrepo, reduce dal pirotecnico 2-2 di Lazzate dove ha rimontato nella ripresa al doppio svantaggio del primo tempo, affronta la prima gara casalinga del nuovo anno e del girone di ritorno. Sarà la prima di due gare interne consecutive, quella che vedrà i biancorossi misurarsi con il Base 96 Seveso. Match in programma domenica 21 gennaio al Comunale di Broni con fischio d’inizio alle 14.30.

BRONI _ L’Oltrepò, reduce dal 2-2 di Lazzate dove sotto di due reti al termine del primo è riuscito nella rincorsa a trovare il 2-2 con gli acuti di Cavallotti e Vaglio, ha momentaneamente perso la seconda posizione della graduatoria alle spalle del Pavia, scavalcato da magenta e Solbiatese, pur comunque mantenendo la distanza di 2 lunghezze di ritardo dalla capolista Pavia, fermata a sua volta in casa dalla Sestese. Per la prima gara del 2024 a Broni e per la prima partita del girone di ritorno casalinga, i biancorossi se la vedranno con il Base 96 Seveso (all’andata finì 1-1). Squadre in campo domenica 21 gennaio allo stadio Comunale di Broni di via Contardo Ferrini 119/B. Fischio d’inizio ore 14.30.

CONVOCATI 
L’Oltrepo per la seconda gara del girone di ritorno al Comunale di Broni (arbitro Pastori di Busto Arsizio, assistenti Benzi di Crema e Chiariello di Legnano) non può contare sugli infortunati Rebuscini e Bartoli. Nessuno squalificato. 
PORTIERI: Guerci, Masotino, Pastore.
DIFENSORI: Andrini, Bartoli, Gabrielli, Gasparetto, Giugno, Lorusso, Villoni.  
CENTROCAMPISTI: Alvitrez, Berto, Chiellini, Florencianez, Modotti, Monaco, Vincenzi, Speroni. 
ATTACCANTI: Carnevale, Cavallotti, Citterio, Ferraro, Franchini, Vaglio.

AVVERSARIO  
Il BASE 96 SEVESO ha un’età media della rosa di 22.2 anni. In classifica, dopo 18 giornate, occupa l’undicesima posizione della graduatoria con 26 punti, frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Punti in casa (15), punti in trasferta (11). Sono 26 i gol segnati (16 in casa e 10 in trasferta) e 20 quelli incassati (10 in casa e 10 in trasferta). Risultati consecutivi: 2 vittorie, 4 sconfitte, 2 pareggi. I bianco-rosso-verdi sono reduci dalla sconfitta casalinga (0-1) ad opera della Milanese. Migliori marcatori con 8 reti, Cazzaniga, con 7 Cannizzaro e con altri 9 giocatori andati a centro. Reti segnate nei primi tempi (12), nei secondi tempi (14). Gol incassati nei primi tempi (8), nei secondi tempi (12).

2^ GIORNATA DI RITORNO 
Programma GARE

Pin It