13^ GIORNATA DI ANDATA / l’Oltrepo, risalito dal quarto al secondo posto dopo il secondo successo consecutivo contro il Calvairate, affronta la penultima trasferta del girone di andata sul campo del neopromosso Meda. Gara in programma domenica 3 dicembre con fischio d’inizio alle 14.30.

BRONI _ L’Oltrepò, risalito di ben due gradini (dal quarto al secondo posto) grazie alla conquista dell’intera posta in palio contro il Calvairate (agganciato in classifica a quota 27 punti), affronta la penultima trasferta del girone di andata, match che apre il mese di dicembre che vedrà i biancorossi, dopo il Meda, giocare il derby casalingo con il Casteggio (anticipato a sabato 9 dicembre) e recarsi domenica 17 sul campo della Vergiatese. La sfida sul campo del Meda si disputerà domenica 3 dicembre allo stadio Città di Meda con fischio d’inizio alle 14.30.

CONVOCATI 
L’Oltrepo per la gara con il Meda (arbitro Cavalleri di Treviglio, assistenti Bonfanti di Milano e Mavelli di Cinisello Balsamo) non può contare sugli infortunati Rebuscini, Bartoli e Gasparetto. Torna invece a disposizione il centrocampista Berto che ha recuperato dall’infortunio al ginocchio. Potrà invece disporre di uno due nuovi arrivi (dopo Andrini), ovvero il centrocampista Alvitrez (giunto dal Chieri) e resta in attesa di avere l'ok al tesseramento pure dell'attaccante Citterio (di rientro dal Saronno). Nessun giocatore squalificato. 
PORTIERI: Guerci, Masotino. 
DIFENSORI: Andrini, Gabrielli, Giugno, Lorusso, Villoni.  
CENTROCAMPISTI: Alvitrez, Berto, Casiroli, Chiellini, Florencianez, Modotti, Valizia, Vincenzi, Speroni. 
ATTACCANTI: Cavallotti, Ferraro, Franchini, Vaglio.

AVVERSARIO  
Il MEDA ha un’età media della rosa di 24.2 anni. In classifica, dopo 14 giornate (compreso il turno infrasettimanale di mercoledì 4 ottobre valido quale anticipo della 16^ giornata di andata e il turno infrasettimanale di mercoledì 1° novembre valido per la 17^ giornata di andata), occupa la penultima posizione della graduatoria con 8 punti, frutto di 2 vittorie (Vergiatese, Castanese), 2 pareggi (Magenta, Casteggio) e 10 sconfitte (Verbano, Caronnese, Milanese, Vittuone, Calvairate, Base 96 Seveso, Solbiatese, Pavia, Saronno, Ardor Lazzate). Punti in casa (6), punti in trasferta (2). Sono 15 i gol segnati (9 in casa e 6 in trasferta) e 27 quelli incassati (16 in casa e 11 in trasferta). Risultati consecutivi: 4 vittorie. Bianconeri reduce dalla sconfitta in trasferta sul campo dell’Ardor Lazzate (4-1). Migliori marcatori con 3 reti: Laribi e Mazzini. Reti segnate nei primi tempi (6), nei secondi tempi (9). Gol incassati nei primi tempi (13), nei secondi tempi (14).

13^ GIORNATA DI ANDATA 
Programma GARE

Pin It