PRIMO DERBY IN ANTICIPO DI CAMPIONATO / I biancorossi, in accordo con gli avversari, hanno avanzato richiesta alla Federazione per anticipare a sabato 30 settembre (ore 20,30), la sfida di campionato contro l'Accademia Pavese, valida per la 4^ giornata di andata- Sarà la prima di ben quattro gare consecutive in programma al Comunale di Broni.

BRONI _ OLTREPO' FBC-Accademia Pavese, primo derby provinciale del girone A di Eccellenza, si disputerà in anticipo sabato 30 settembre alle ore 20.30 allo stadio Comunale di Broni. Sarà la prima di quattro gare consecutive che il rinnovato impianto di via Ferrini 119/B ospiterà nell'arco di 15 giorni.

Infatti, oltre a Oltrepò-Accademia Pavese, andranno in scena Oltrepò-Solbiatese, anticipo della 16^ giornata di andata, in programma mercoledì 4 ottobre alle 18.00, Oltrepò-Saronno in calendario domenica 8 ottobre (ore 15,30), gara valida per la 5^ giornata di andata che si disputa a campi invertiti su richiesta del Saronno e infine Oltrepò-Castanese, 6^ giornata di andata, in programma domenica 15 ottobre alle 15.30.

La decisione di anticipare il primo derby stagionale di campionato tra Oltrepò-Accademia Pavese (gli altri saranno quelli con Pavia e Casteggio) è stata presa dalle due società di comuna e accordo, per poter usufruire di un giorno di riposo in più, in vista del turno infrasettimanale in calendario mercoledì 4 ottobre.

Pin It