11^ GIORNATA DI ANDATA / l’Oltrepo, sceso dal secondo al quinto posto nell’arco di alcune settimane (1 solo punto nelle ultime tre sfide per la squadra biancorossa), affronta la 7^ trasferta di campionato, sul campo dell'ultima della classe, l'Accademia Vittuone. Gara in programma domenica 19 novembre con fischio d’inizio alle 15.30.

BRONI _ L’Oltrepò FBC, sceso al quinto posto nella classifica (qualche settimana fa era secondo), ma comunque sempre in zona play off (anche se ha collezionato un solo punto nelle ultime tre sfide), affronta l’Accademia Vittuone, fanalino di coda del girone A e in pieno "subbuglio" tecnico. La sfida si disputerà domenica 19 novembre al C.S. Comunale "A. Moratti" di Via Roma - Ossona (MI) con fischio d’inizio alle ore 15.30.

CONVOCATI 
L’Oltrepo per la gara con l’Accademia Vittuone (arbitro Cisternini di Seregno, assistenti Toniutto di Como e Golzi di Seregno) non può contare sempre sugli infortunati Berto e Rebuscini. Giugno ha invece recuperato dall’infortunio al ginocchio ed è tornato in gruppo a tutti gli effetti. Nessun giocatore squalificato. La novità è rappresentata dalla prima convocazione per il neo acquisto Riccardo Andrini, esterno difensivo (2003) giunto in settimana dal Derthona (serie D). 
PORTIERI: Guerci, Masotino. 
DIFENSORI: Andrini, Bartoli, Gabrielli, Gasparetto, Giugno, Lorusso, Villoni.  
CENTROCAMPISTI: Casiroli, Chiellini, Florencianez, Modotti Vincenzi, Speroni. 
ATTACCANTI: Cavallotti, Ferraro, Franchini, Monaco, Vaglio.

AVVERSARIO  
L’ACCADEMIA VITTUONE ha un’età media della rosa di 20 anni. In classifica, dopo 12 giornate (compreso il turno infrasettimanale di mercoledì 4 ottobre valido quale anticipo della 16^ giornata di andata e il turno infrasettimanale di mercoledì 1° novembre valido per la 17^ giornata di andata), occupa l’ultima posizione della graduatoria con 4 punti, frutto di 1 vittoria (Meda), 1 pareggio (Vergiatese) e 10 sconfitte (Magenta, Milanese, Base 96 Seveso, Calvairate, Casteggio, Solbiatese, Pavia, Ardor Lazzate, Verbano, Caronnese). Punti in casa (4), punti in trasferta (0). Sono 5 i gol segnati (4 in casa e 1 in trasferta) e 29 quelli incassati (12 in casa e 17 in trasferta). Risultati consecutivi: 5 sconfitte. Biancoverdi reduci dal ko con l’Ardor Lazzate (1-0). Miglior marcatore con 2 reti: Fedeli. Reti segnate nei primi tempi (2), nei secondi tempi (3). Gol incassati nei primi tempi (19), nei secondi tempi (10).

11^ GIORNATA DI ANDATA 
Programma GARE

Pin It